REWIND LIVE – Le notizie del 15 giugno in tempo reale sulla Juventus

Juve ©Getty
Juventus ©Getty

21.00 – Il difensore della Roma Antonio Rudiger ha parlato ai microfoni della “Bild”, commentando anche il valore della Juventus nel campionato italiano. Queste le sue parole: “I bianconeri sono paragonabili al Bayern Monaco in Germania. Sono una potenza, anche se non vincono spesso con risultati rotondi, riescono a non perdere mai punti per strada, e con questa mentalità vincente riescono a fare la differenza. Sarà difficile interrompere questo dominio, però alla fine dobbiamo considerare che abbiamo chiuso a soli quattro punti di distanza, e questo significa che non c’è un mondo di differenza tra noi e loro, anche se hanno dimostrato che si può andare avanti pure in Europa. Chi tifavo a Cardiff? Il bel calcio…”

20.00 – Rebus portiere sempre in prima linea per la Juventus, in particolare per il futuro di Neto. Secondo quanto riportato da “Watford Observer”, il Watford avrebbe messo il brasiliano in cima alla lista dei prossimi acquisti. Il neo allenatore dei gialloneri Marco Silva starebbe spingendo per portare l’ex Fiorentina in Inghilterra.

19.00 – “Signoramiacalcionews.com” – Dietro il “no” di Donnarumma al Milan c’è la Juventus. Il Milan ha annunciato la volontà del portiere di non rinnovare con i rossoneri. Questa scelta potrebbe essere causa dei bianconeri che sono alla ricerca dell’erede di Gianluigi Buffon.

17.40 – Nel corso di una conferenza stampa preparata ad hoc l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha annunciato la decisione definitiva del portiere classe 1999: “Siamo qui per annunciare la decisione del giocatore di non rinnovare il contratto in scadenza, la sua è una decisione definitiva“. Decisione definitiva che potrebbe riaprire per Donnarumma anche le porte della Juventus. Si tratta comunque di un’ipotesi molto remota.

17.30 – “La realtà è che mi sto avvicinando alla fine della mia carriera. Sto sempre più iniziando a pensare a quello che farò dopo”. Robben verso il ritiro stando a quanto rivelato dal Kicker.

16.30 – Secondo quanto riporta il The Sun, l’Arsenal avrebbe presentato un’offerta di circa 23 milioni di euro per Juan Cuadrado, giocatore colombiano della Juventus che potrebbe lasciare Torino questa estate. Pare infatti che Wenger visto l’imminente addio di Sanchez, sia interessato all’ex Chelsea ma i bianconeri hanno rispedito al mittente la proposta dei Gunners.

16.00 – Oltre al possibile acquisto di N’Zonzi, la Juventus valuta quindi un’altra pista di lusso a centrocampo, quella che porterebbe a Matic.

15.30 – Douglas Costa è uno degli obiettivi di Allegri. Il brasiliano ha rifiutato l’Inter e ha accettato la proposta della Juventus.

14.30 – Skriniar suo potrebbe dare nuova linfa vitale al pacchetto arretrato della Juventus ma il costo è elevato: 30 milioni di euro.

13.30 – La Juventus avrebbe messo gli occhi su Juan Marcos Foyth, difensore centrale argentino classe 1998 attualmente in forza all’Estudiantes la Plata. Stando a quanto riportato da “Calciomercato.it”, il club argentino chiederebbe 10 milioni di euro per il cartellino del difensore. Roma, Inter e Lille le altre concorrenti.

12.30 – Juventus e Genoa parlano di Simone Ganz: i bianconeri potrebbero prestare il giovane attaccante ai liguri.

12.00 – La Juventus attende la risposta dell’Arsenal per Szczesny, mentre fioccano proposte per Neto dalle squadra inglesi. Anche al Milan interessa il brasiliano.

11.00 – Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante argentino, ha parlato a Radio Punto Zero di Paulo Dybala, criticando la punta della Juventus: “E’ forte, ma non è ancora un campione come in molti vanno dicendo. A Cardiff è sparito dal campo”.

10.30 – Trattativa aperta tra Juventus e Pescara per Coulibaly, 18enne centrocampista senegalese. Il giovane talento ha lo stesso agente di Verratti.

09.30 – Massimiliano Allegri carica la Juventus: “Dopo Cardiff partiamo con maggiori stimoli per migliorarci, pensiamo già alla Supercoppa Italiana”.

08.30 – Secondo la stampa spagnola, la Juventus avrebbe intenzione di proporre Lemina al Siviglia come parziale contropartita per avere N’Zonzi.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Allegri chiede attaccanti alla Juventus.

Gestione cookie