22.00 – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la Fiorentina starebbe cercando un centrocampista di quantità . Sulla lista della viola sarebbe finito Rincon, il giocatore venezuelano acquistato dalla Juventus nello scorso mercato invernale.
19.00 – Sarebbe in corso in queste ore a Casa Milan un incontro fra il club rossonero e l’entourage di Neto. La Juventus chiede 10 milioni per il cartellino del portiere, Fassone e Mirabelli vorrebbero uno sconto sul prezzo.
16.20 – Dani Alves sul futuro: “La Premier League? Mi interessa”. Durante una intervista a “No Ar”, il terzino brasiliano avrebbe espresso la sua voglia di andare a giocare in Inghilterra.
15.00 – Secondo quanto riportato da “France Football”, Mario Lemina sarebbe finito nel mirino del Nizza. I francesi avrebbero già chiesto informazioni alla Juventus che nel frattempo pensa di inserire il centrocampista nella trattativa per arrivare N’Zonzi.
14.00 – Orsolini rivela: “Ho scelto la Juventus perché ha un progetto per i giovani”. In una intervista a “Tuttosport”, il giovane bianconero rivelazione dell’ultimo Mondiale Under 20 ha rivelato i motivi che lo hanno portato a scegliere la Vecchia Signora.
12.20 – “Rabbia. Dolore. Sconcerto. Sono vicino a tutti i familiari, parenti e amici di Erika. La mia preghiera e il mio pensiero”. Così Buffon su Twitter in memoria della giovane morta dopo il caos della finale Champions a Torino. E Marchisio scrive: “Purtroppo Erika non ce l’ha fatta. Non ci sono parole per esprimere il dolore. Solo silenzio, vicinanza alla famiglia e rispetto”.
12:00 – Dani Alves schock: “Per me Dybala dovrebbe lasciare la Juventus in futuro per migliorare”.
11.30 – Incontro tra la Juventus e l’agente di Kean. Marotta propone un contratto triennale per il rinnovo. Dopo la firma si valuterà l’ipotesi di prestito.
11.00 – Il 19enne centrocampista Mandragora potrebbe lasciare la Juventus per un anno in prestito. Genoa, Verona e Spal hanno manifestato interesse per il giovane.
10.15 – Claudio Lotito, presidente della Lazio, rivela: “Marotta mi ha chiesto scusa dicendomi che non c’entra nulla con i rifiuti di Keita ad altri club”. Il giocatore avrebbe espresso la propria volontà di andare alla Juventus. Intanto il Tottenham sarebbe pronto a fare concorrenza ai bianconeri: i londinesi proporrebbero alla Lazio 35 milioni di euro per avere l’attaccante senegalese.
09.40 – La Juventus starebbe considerando di studiare lo scambio Neto-De Sciglio con il Milan: molto dipende anche dalla situazione con Lichtsteiner.
09.00 – Oscar Arias, ds del Siviglia, a Radio Marca: “Se qualcuno paga la clausola per N’Zonzi non ci sarà niente da fare”. Un invito alla Juventus.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Donnarumma diventa un obiettivo della Juventus.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…