17.00 – Dopo il lungo infortunio, il giovane Rolando Mandragora punta a disputare una stagione da protagonista. La Juventus crede nell’ex genoano e lo cederà in prestito per consentirgli di giocare con continuità. Tre club su di lui secondo la Gazzetta:l’azzurrino è stato richiesto da Verona, Bologna e Genoa.
14.00 – Keita vuole la Juventus. Il club bianconero continua a trattare con la Lazio, il principale ostacolo è Lotito.
12.00 – Il futuro di Mario Lemina, centrocampista classe 1993 della Juventus, continua ad essere incerto: stando a quanto riportato da “Sky”, il calciatore sarebbe un obiettivo concreto degli inglesi del Watford, pronti a far pervenire un’offerta concreta ai campioni d’Italia. Con una proposta da 20 milioni di euro, la Juventus non si opporrebbe alla partenza di Lemina.
11.30 – Stando a quanto riporta la stampa spagnola, Dani Alves avrebbe cercato di convincere Paulo Dybala a seguirlo in Premier League.
10.45 – “La Juventus rischia davvero di perderlo a zero euro se non si firma prima di febbraio il contratto.” Così ha parlato il padre del giovane Moise Kean.
10.15 – La Juventus non ritiene Juan Cuadrado incedibile e per questo motivo potrebbe sacrificarlo per arrivare a Matuidi del PSG.
9.30 – Da De Sciglio a Mattia Darmian, ma la grande novità arriva dal Barcellona: il nuovo Dani Alves potrebbe essere Aleix Vidal.
8.30 – Alfredo Pedullà ha dato le ultime sul mercato della Juventus tramite il suo sito internet: “Juve in azione, con la possibilità di concretizzare. Riflettori su Federico Bernardeschi: come già raccontato, l’esterno viola ha messo i bianconeri in cima alla lista del gradimento, dopo aver respinto qualsiasi proposta di prolungamento rispetto al contratto in scadenza nel 2019. Segue l’Inter, ma ora è in azione la macchina diplomatica per mettere in contatto Juve e Fiorentina. I bianconeri hanno portato la proposta a circa 45 milioni con i bonus, i viola chiedono 50. Ma la macchina diplomatica è fondamentale per un contatto ufficiale tra le società, in passato Jovetic alla Juve saltò in extremis dopo aver raggiunto quasi tutte le intese. La Juve è entrata nell’ordine di idee di fare due esterni offensivi: vanno rifiniti gli accordi con il Bayern per Douglas Costa. Due esterni offensivi a maggior ragione se partisse Cuadrado”.
8.15 – Caso Pogba, la FIFA indaga sulla Juventus e su Raiola: i bianconeri rischiano il blocco del mercato.
8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…