La Juventus ha parlato chiaro, Donnarumma è un obiettivo della Juventus. Dopo l’annuncio di Fassone, che ha ribadito come il giovane portiere non rinnoverà il proprio contratto, non poteva essere altrimenti. Il talento di Castellammare di Stabia è additato da molti come il futuro Buffon, che dopo il Mondiale in Russia potrebbe dire addio.
Tifa Milan e c’è stato quello spiacevole episodio allo ‘Stadium’ ma, data la giovane età, certe cose sono di certo perdonabili da parte del tifo. Allo stato attuale però pare esseri riaperto più di uno spiraglio per un suo possibile prolungamento con i rossoneri, andando così a chiudere le porte al calciomercato Juventus.
Dopo il viaggio in Campania di Montella, che ha avuto un colloquio con la famiglia di Donnarumma, nuovi eventi paiono sul punto d’accadere. Stando a quanto anticipato da ‘QS’ infatti il giocatore potrebbe prendere una strada differente rispetto a quella prefigurata dal suo procuratore, Mino Raiola.
Dopo il caso Hamsik, il noto procuratore dunque riceverebbe un ulteriore due di picche, da parte di chi intende diventare una bandiera del proprio club. Il Milan intanto prosegue le trattative e spera di riuscire nel rinnovo, affiancando al giocatore il nuovo team manager Abbiati, che avrà il compito di seguire la crescita di Gigio. Dovesse confermarsi l’addio a Raiola, il nuovo procuratore di Donnarumma sarebbe il padre Alfonso o, in alternativa, un agente Fifa vicino ai rossoneri, con Giovanni Branchini in cima alla lista.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…