REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+25+giugno+in+tempo+reale+sulla+Juventus
juveliveit
/2017/06/25/rewind-juventus-notizie-25giugno/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Le notizie del 25 giugno in tempo reale sulla Juventus

Juventus ©Getty Images

 

 

17.20 – Il prossimo anno ci saranno molti cambiamenti per quanto riguarda la Champions League e di conseguenza il ranking Uefa. Tra le italiane la Juventus è sempre la prima, dati i risultati ottenuti, con due finali raggiunte in tre anni e un ottimo cammino nella passata stagione, con il solo Bayern Monaco, ai supplementari, riuscito a fermare la corazzata torinese.

Ecco la top10:
Real Madrid 134 (=)
Ateltico Madrid 116 (+2)
Barcellona 111 (=)
Bayern Monaco 110 (-2)
Juventus 107 (=)
PSG 94 (=)
Siviglia 94 (+1)
Borussia Dortmund 83 (-1)
Manchester City 82 (+3)
Benfica 80 (-1)

16.30 – Attraverso il proprio profilo Twitter, Gigio Donnarumma ha voluto rispondere alle voci che volevano un suo allontanamento da Mino Raiola. Un tweet breve e conciso: “#Donnarumma #Raiola Ieri, Oggi e Domani!”.

15.30 – Bernardeschi è notoriamente nel mirino della Juventus, così come dell’Inter. Protagonista in maglia viola, ha saputo mettersi in risalto anche con l’Italia di Di Biagio, impegnata agli Europei Under 21. Nella mixed zone non potevano mancare delle domande sul suo futuro.

14.30 – Donnarumma dice addio a Mino Raiola: è questo l’ultimo aggiornamento della telenovela in casa Milan. La Juventus resta alla finestra, in attesa di ufficialità.

12.25 – Il mercato in entrata della Juventus si concentra principalmente sulla ricerca di un terzino e di un esterno d’attacco. Stando a quanto riportato da “Sky Sport”, i bianconeri sarebbero intenzionati al momento a puntare su Federico Bernardeschi, mettendo da parte il brasiliano del Bayern Douglas Costa e lasciando così libero lo “slot” da extracomunitario per Danilo, terzino destro classe 1991 del Real Madrid e della nazionale brasiliana chiuso a Madrid da Carvajal.

11.45 – Juventus ed Inter sarebbero in lizza per l’acquisto del cartellino di Joao Cancelo, terzino sinistro classe 1994 del Valencia e della nazionale portoghese: secondo indiscrezioni riportate dai colleghi di “Sportmediaset”, infatti, il giocatore piacerebbe ad entrambi i club, che, però, dovranno scontrarsi con le richieste economiche degli iberici, che valutano il cartellino di Cancelo non meno di 25 milioni di euro.

11.00 – Ancora calda la situazione di questo calciomercato Juventus che vede protagonista Keita Baldé Diao. Il futuro del talentuoso funambolo della Lazio è ancora tutto da decidere. L’agente ha parlato chiaro. 

10.30 – Marca riporta le parole di Alessandro Del Piero che scherzando invita Cristiano Ronaldo a trasferirsi a Torino: “Ronaldo? Se vuole andare via può venire a Torino, c’è spazio per lui. Cardiff? Coppa maledetta, lo è per la storia. Speriamo di vincerla un’altra volta.”

10.10 – Cuadrado fa ricca la Juventus: plusvalenza d’oro cedendo il colombiano.

9.20 – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport la Juventus sarebbe sulle tracce di due giocatori del PSG per rinforzare la rosa di Max Allegri: si tratta di Marquinhos e Matuidi.

8.30 – Leonardo Bonucci per la Juve è incedibile. E fin qui non trovano riscontri i rumors che vorrebbero un’irruzione in corso del Chelsea o in alternativa del Manchester City”. Lo riferisce Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sul suo sito internet.

8.00 – Iniziamo la giornata con la consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. 

Pubblicato da
Redazione G.B.

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Giuntoli lo prende a gennaio: addio Napoli, festa Juventus

Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…

27 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Thiago Motta lo vuole a tutti i costi: arriva il campione del mondo

Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

La Juventus ripete l’operazione Conceicao: arriva con 58 milioni

La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ad un passo dalla Juve, è pronto a dire sì all’Inter: che beffa

La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…

6 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Come Bremer: la Juve piomba sul gioiello del Torino

Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Muro totale per gennaio: avviso alla Juve, servono 35 milioni

La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…

15 ore ago