12.20 – La Juventus sogna Donnarumma, ma lui vuole o il Milan o l’estero. I bianconeri continuano a cercare un portiere e rivalutano l’obiettivo iniziale Szczesny.
12.00 – Alessio Tacchinardi critica Daniel Alves: “Il suo atteggiamento è stato del tutto irrispettoso verso i tifosi della Juventus e verso la società stessa”.
11.10 – Tomas Rincon potrebbe essere proposto dalla Juventus alla Fiorentina come parziale contropartita per arrivare a Federico Bernardeschi.
11.00 – Molte indiscrezioni parlano della volontà di Alex Sandro di accettare la proposta del Chelsea. La Juventus comincia a cercare valide alternative.
10.45 – Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale tra Italia e Spagna Under 21, Gigio Donnarumma ha parlato di Patrik Schick, prossimo colpo della Juventus: “E’ impressionante”.
10.30 – C’è anche il Tottenham su Dani Alves: i londinesi provano l’inserimento last minute ai danni del Manchester City.
09.30 – Gazzetta dello Sport: “Douglas Costa alla Juventus si complica: il Bayern ora vuole 50 mln di euro, aumentando dunque le pretese iniziali che vedevano i tedeschi esigerne 40”.
08.30 – Il Tempo: “Per Keita c’è sempre la Juventus in vantaggio, poi Milan e molto distanziato il Napoli”.
08.15 – Daniel Alves dovrebbe accasarsi al Manchester City entro la fine della settimana dopo aver risolto il proprio contratto in essere con la Juventus. Lo riferiscono diversi siti inglesi.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: disimpegno dei Della Valle alla Fiorentina, Bernardeschi più vicino alla Juventus.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…