Douglas Costa, incontro in corso tra Juventus e Bayern: i dettagli

Stando alle novità più recenti sul calciomercato Juventus, saremmo alle ultime battute per un grande affare in entrata. Si tratterebbe di di Douglas Costa.

Douglas Costa
Douglas Costa ©Getty Images

Dopo le parole di ieri rilasciate da Rummenigge, presidente del Bayern, quest’oggi si starebbe cercando di chiudere l’operazione per riuscire a portare in bianconero il giocatore brasiliano. Una trattativa, dunque, che volgerebbe una conclusione positiva grazie soprattutto all’impegno dell’agente-intermediario Giovanni Branchini che ha avuto il merito di comporre un difficile puzzle e così di mettere d’accordo tutte le parti sedute al tavolo delle contrattazioni.

Se tutto andrà come previsto, nella giornata odierna dovrebbe arrivare anche il sì definitivo dei bavaresi dopo quello dell’esterno offensivo con la Juventus. Per lui un contratto quadriennale da 7 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, si stringe per Douglas Costa

Secondo quanto riportato da Sky, l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Operazione, dunque, quasi conclusa e Douglas Costa che vede il suo futuro sempre più tinto di bianconero. Sarebbe in corso proprio in questi minuti un incontro tra la Juventus e il Bayern Monaco per il brasiliano con Marotta, Branchini e Rummenigge seduti a un tavolo a discutere gli ultimi dettagli di un accordo che probabilmente si concluderà con un prestito oneroso di 6 milioni di euro e un obbligo di riscatto fissato a 40.

Si parlerà, poi, della durata del prestito (annuale o biennale) e delle condizioni che determineranno l’obbligo di riscatto (numero di presenze o gol). Niente allenamento nemmeno oggi, intanto, che in questi minuti sta attendendo il via libera dalla società per raggiungere Torino tra stasera e domattina per sostenere le visite mediche.

Gestione cookie