Douglas Costa è ora un giocatore della Juventus. Si conclude così la trattativa di calciomercato Juventus. con il Bayern Monaco. La fumata bianca è giunta nel vertice di ieri tra le parti.
Per far sì che l’affare andasse in porto, decisivo è stato l’impegno dell’agente-intermediario Giovanni Branchini, grazie al quale si è potuta raggiungere l’intesa tra il club torinese e la società bavarese nonché l’accordo con il giocatore. Ebbene, oggi la Juventus ha annunciato l’approdo del brasiliano alla corte di Allegri ed i dettagli della trattativa comprensiva di cifre.
Douglas Costa è ufficialmente un giocatore bianconero. Questo il comunicato ufficiale del club: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca FC Bayern München AG per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Costa de Souza a fronte di un corrispettivo di 6 milioni di euro da versare entro sette giorni dal tesseramento. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 30 giugno 2018, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di 40 milioni euro pagabili in due esercizi.
Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore del Bayern un corrispettivo aggiuntivo di 1 milione”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…