15.30 – Sono appena terminate le visite mediche per Douglas Costa. Il brasiliano avrebbe scelto l’11 come numero di maglia.
14.30 – Offerta del Milan per Bonucci.
12.15 – Spunta un clamoroso retroscena sull’addio di Dani Alves alla Juventus: il brasiliano, secondo una fonte anonima, avrebbe preso parte ad una festa a Barcellona assieme a Dybala due settimane prima della finale di Champions League.
11.30 – Juventus e Milan continuano a parlare sul possibile scambio che coinvolgerebbe Cuadrado e De Sciglio. Previsto anche un conguaglio economico in favore dei bianconeri.
11.00 – Gazzetta dello Sport: “Il Bologna insiste per Riccardo Orsolini e Tomas Rincon, i rossoblu vogliono il doppio prestito dalla Juventus”.
10.30 – Fischi per Mattia De Sciglio ieri nell’amichevole del Milan contro il Lugano. Il terzino resta sempre vicino alla Juventus.
10.00 – Douglas Costa è allo JMedical per le visite con la Juventus, anche il club bianconero ha confermato il tutto su Twitter.
09.30 – Intervistato a ‘La Gazzetta dello Sport’, Federico Bernardeschi non nasconde la propria voglia di giocare in futuro per la Juventus: “A chi non piacerebbe?”.
09.00 – La Juventus ha messo a segno un nuovo colpo di calciomercato. Douglas Costa è arrivato a Torino, ma al contempo ci sarebbe problemi sul fronte Schick.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Douglas Costa è della Juventus!