Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ toccando tanti argomenti: dalla tournée americana all’addio di Bonucci.
Le news Juventus riportano come i bianconeri abbiamo da qualche giorno iniziato la tournée americana e dopo aver affrontato il Barcellona si preparano a scontrasi con PSG e Roma: “Nei prossimi giorni lavoreremo bene, con serenità e tranquillità. Giocheremo le prossime due partite negli Stati Uniti, poi ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato, è quella la cosa che conta”.
Ha poi commentato il confronto fra i due grandi attaccanti: “Oggi Dybala non vale Neymar, con tutto il rispetto e con la grande stima che abbiamo tutti nei confronti di Paulo. Neymar è a livelli di Messi, Cristiano Ronaldo ed è il loro designato erede per il Pallone d’Oro. Sicuramente sono cifre importante quelle che offre il PSG per Neymar, ma valgono un giocatore che sposta gli equilibri di una partita, di una stagione, quindi è giusto che chi ha l’opportunità spenda così tanto per farlo proprio”.
Chiellini ha poi parlato dell’addio del suo amico Bonucci: “E’ un compagno di tutti, negli ultimi 7 anni ho visto più lui insieme a Gigi e ad Andrea di chiunque altro, famiglia compresa. Mi mancherà tanto a livello umano. Può arrivare un altro difensore che ci permetta di rifiatare e gestire al meglio le energie. Prima eravamo cinque difensori, adesso siamo quattro di altissimo livello, con caratteristiche diverse”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…