Terminate le visite mediche previste nella giornata odierna, pochi minuti fa la Juventus ha comunicato l’ingaggio di Federico Bernardeschi. L’attaccante è stato acquistato a titolo definitivo dalla Fiorentina per 40 milioni di euro, cifra che sarà pagata in tre rate, più il 10% fino a un massimo di 5 milioni su una futura eventuale cessione, mentre il giocatore rimarrà legato ai colori bianconeri per 5 anni fino al 30 giugno 2022. Si tratta di un nuovo colpo di calciomercato Juventus messo a segno da Marotta e Paratici dopo l’acquisto di Douglas Costa dal Bayern Monaco.
Federico Bernardeschi ha parlato da neo juventino ai microfoni di ‘JTV’. Queste le sue parole da calciatore della Juventus:
Federico il tuo primo giorno in bianconero, immaginiamo che tu sia attraversato da una tempesta di emozioni…
“Sì, tantissime e devo ringraziare tutti quanti perché appena sono arrivato c’era tanta gente ad accogliermi e mi ha fatto subito sentire il calore. Perciò voglio ringraziare veramente tutti e voglio mettermi a disposizione del mister e della squadra”.
Adesso alla Juve siete due “carrarini”: il capitano Gigi Buffon ha sempre espresso per te parole stupende. Vuoi rispondergli?
“Io l’ho detto sempre e l’ho sempre ripetuto che Gigi è un esempio, ma non solo per me ma per tutti quanti sia a livello nazionale che internazionale. Poi non ne parliamo nella mia città dove siamo così pochi a vederlo lì… Lui ha vinto il campionato del mondo e adesso sarà il mio capitano qui oltre che in Nazionale. Perciò gli voglio dire grazie”
Federico Bernardeschi benvenuto e come si dice in questi casi Fino Alla Fine…
“Forza Juventus!”
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…