REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+4+agosto+in+tempo+reale+sulla+Juventus
juveliveit
/2017/08/04/rewind-juventus-4-agosto/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

REWIND LIVE – Le notizie del 4 agosto in tempo reale sulla Juventus

Juventus ©Getty Images

22.30Le probabili formazioni di Juventus-Tottenham. 

21.40 – Ufficiale: Martin Caceres è un nuovo giocatore del Verona. Contratto annuale per il difensore ex Juventus.

21.20 – Come riportato da ‘Sky Sport’, non ci sarebbe stato alcun contatto fra Dybala e Barcellona. L’argentino per la Juventus è incedibile.

20.30 – Schick è molto vicino all’Inter. Juventus alla finestra.

19.30 – Domani potrebbe essere il giorno dell’ufficialità per il passaggio di Mandragora in prestito al Crotone.

18.30 – Continua il pressing per Keita: si cerca l’accordo con la Lazio. 

17.40 – Leonardo Spinazzola è stato uno delle rivelazioni dello scorso campionato italiano. L’esterno, di proprietà della Juventus, potrebbe tornare già a Torino.

17.00 – Josè Maria Gimenez, centrale difensivo uruguaiano, con passaporto comunitario, è accostato con insistenza alla Juventus ma c’è un problema.

16.30 La Juventus valuta diversi profili a centrocampo e uno di questi è l’ex Inter Mateo Kovacic: potrebbe lasciare la Spagna in prestito oneroso con riscatto.

16.00 – Stando a quanto riportato stamani da ‘Tuttosport’, il PSG è sceso dai 30 milioni di euro chiesti inizialmente per Blaise Matuidi.

15.00 – Il Novara ha ufficializzato l’arrivo di Dario Del Fabro. Dopo essere stato acquistato dalla Juventus nell’operazione che ha portato Romagna al Cagliari, il centrale classe 1995 è stato girato in prestito alla squadra piemontese.

14.30 – A Wembley la Juventus si appresta ad affrontare l’ultima amichevole prima della Supercoppa contro la Lazio: avversario, il Tottenham. Ecco la lista dei convocati. 

13.30 – Perso Neymar, il Barcellona è pronto a tuffarsi sul mercato per trovare dei rinforzi adeguati. Nonostante il nome di Paulo Dybala stia circolando da giorno attorno all’ambiente blaugrana, ma secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com  l’attaccante argentino è  una possibilità che però non ha molte chance di andare in porto perché la Juventus non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore. La prossima estate invece le cose potrebbero cambiare e secondo TMW il Real potrebbe puntare forte sulla Joya, il quale gradirebbe maggiormente la destinazione Real.

12.30 – Si sono tenuti oggi a Nyon i sorteggi per i PlayOffs di Champions League. Durante la cerimonia, la UEFA ha annunciato che tre calciatori della Juventus sono in lizza per i premi della passata Champions persa in finale dalla Vecchia Signora. In realtà i bianconeri sono due dato Bonucci si è trasferito al Milan. Buffon Dybala sono invece i calciatori effettivi della Juventus. Le premiazioni ci saranno il 24 agosto nel corso del sorteggio della fase a gironi.

12.00 – Rabiot strizza l’occhio ai bianconeri: “La A? In futuro ci può stare”. In una intervista ai microfoni di “Sky”, in centrocampista del PSG ha analizzato le possibilità di un suo arrivo in Italia.

11.00 – Mateo Kovacic è uno dei profili seguiti dalla Juventus per il centrocampo. Secondo quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’, l’entourage del calciatore croato (con l’ok del Real Madrid) ha proposto l’acquisto alla dirigenza bianconera. Kovacic potrebbe lasciare la Spagna in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Per il momento, Marotta non appare convinto fino in fondo dell’operazione.

10.40 – Marotta insiste per Garay e Cancelo: incontro con gli emissari del Valencia. La Juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale e un terzino destro; i due calciatori valenciani sarebbero i nomi in cima alla lista e i bianconeri sarebbero pronti all’assalto finale.

10.00 – Cuadrado si allontana dalla Juventus. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, la Roma sarebbe pronta a fiondarsi sul colombiano viste le difficoltà per arrivare a Mahrez. In caso di arrivo a Torino di Keita, i bianconeri potrebbero lasciarlo partire per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

9.30 – N’Zonzi resta un nome caldo per il centrocampo: la situazione. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il centrocampista del Siviglia non sarebbe ancora del tutto uscito dai radar della Juventus.

9.00 – Dybala-Barcellona pista ancora aperta: i bianconeri potrebbero accettare due contropartite. Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, i blaugrana potrebbero inserire André Gomes Rafinha nell’offerta per la Joya: due calciatori che piaccono molto alla Juventus.

8.00 – Cominciamo questo venerdì con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Pubblicato da
Redazione A.P.

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Lascia la Juventus per andare in un’altra big: sono nella Capitale

Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…

15 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, per Pogba non è ancora finita: la telefonata inaspettata

Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…

1 ora ago
  • Calciomercato Juventus

Giuntoli lo prende a gennaio: addio Napoli, festa Juventus

Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Thiago Motta lo vuole a tutti i costi: arriva il campione del mondo

Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

La Juventus ripete l’operazione Conceicao: arriva con 58 milioni

La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ad un passo dalla Juve, è pronto a dire sì all’Inter: che beffa

La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…

9 ore ago