Ultima amichevole per la Juventus prima dell’impegno del 13 agosto contro la Lazio per la Supercoppa Italiana. Domani la compagine bianconera sfiderà nella stupenda cornice del Wembley Stadium il Tottenham di Pochettino. Una sfida che promette dunque spettacolo. Gli uomini di Allegri hanno svolto un allenamento mattutino prima della partenza alla volta dell’Inghilterra. Il tecnico ha diramato la lista dei convocati: assente Sturaro per infortunio. Come riportano le ultime news Juventus, la sua presenza contro la Lazio è infatti in dubbio.
Tottenhan-Juventus sarà visibile su PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 nonchè sulle piattaforme streaming PREMIUM PLAY e SKY GO. Calcio d’inizio in programma alle 18:30 (ora italiana). Inoltre sarà visibile in differita, ma in chiaro, su TV8 (al tasto 8 del telecomando), alle ore 21:00. Probabile che mister Allegri, contro gli inglesi, provi la miglior Juventus possibile in vista della sfida di Supercoppa Italiana del 13 agosto contro la Lazio.
Attenzione, però, alle possibili novità rappresentate dagli ultimi arrivati De Sciglio e Douglas Costa. Il tecnico a gara in corso può scegliere di ruotare gli uomini e centellinare così le energie. Non ci sarà Szczesny, ancora out. In difesa potrebbero agire Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. Davanti alla difesa Khedira e Pjanic. A supporto dell’unica punta Higuain potrebbero invece esserci Douglas Costa, Dybala e Mandzukic. Spazio a gara in corso per Federico Bernardeschi.
TOTTENHAM-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (3-4-2-1): Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Vertonghen; Trippier, Wanyama, Dembele, Davies; Alli, Eriksen; Kane. All.: Pochettino.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…