Il pre campionato della Juventus, terminato con la sconfitta di Wembley, ha fornito indicazioni poco rassicuranti circa la bontà del reparto difensivo. Sebbene la dirigenza bianconera abbia deciso di puntare fortemente su Daniele Rugani, la cessione di Leonardo Bonucci potrebbe farsi sentire più del dovuto. I campioni d’Italia non hanno fretta di intervenire, anzi, non escludono la possibilità di rimanere così ma il calciomercato Juventus potrebbe anche riservare sorprese. Mentre sembra al tramonto la pista che porterebbe a Garay, torna in auge il profilo di Stefan De Vrij. Domenica sera, in occasione della Supercoppa Italiana contro la Lazio, Massimiliano Allegri potrà valutare ulteriormente la bontà del reparto e se dovessero arrivare altri segnali negativi, la Juventus potrebbe decidere di puntellare il parco centrali proprio con l’olandese.
L’agente Fifa Alec Cordolcini, esperto di calcio olandese, ha detto la sua su Stefan de Vrij ai microfoni di TMW Radio: “De Vrij è cresciuto molto alla Lazio, ora è un giocatore da top club. Due anni prima che lo acquistasse Lotito, la società bianconera l’ha bocciato: non l’ha ritenuto essere un giocatore da Juventus. Ora lo scenario è cambiato e lo vedrei bene agli ordini di Allegri”.
Non solo Keita quindi dalla Lazio per la Juventus. Anche Stefan De Vrij infatti è un obiettivo dei bianconeri e stando a quanto riporta Premium Sport, Marotta potrebbe accelerare dopo la Supercoppa Italiana contro la squadra di Inzaghi. De Vrij ha un contratto in scadenza nel 2018 e non vuole rinnovare con la Lazio, questa situazione fa gola alla Juventus che potrebbe spingere per il suo arrivo già questa estate.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…