22.00 – Marko Pjaca torna a lavorare in gruppo. Nell’allenamento odierno il croato ha svolto parte del lavoro con i compagni. Per la Supercoppa sarà impossibile vederlo fra i convocati, ma il suo recupero prosegue. Possibile che per le prime partite di campionato sia a disposizione di Allegri.
21.20 – La cessione al Valencia di Murillo potrebbe spalancare le porte della Juve a Garay.
20.45 – Nessun’offerta del Wolfsburg per Lichtsteiner: la situazione.
20.00 – Ecco le prime parole di Lemina da giocatore del Southampton: “Sono davvero felice per aver firmato col Southampton. Penso che questo sia il progetto che ha più attratto me e la mia famiglia. Sono davvero felice di essere qui”
19.20 – Con una nota sul profilo ufficiale Twitter del Southampton, il club inglese ha ufficializzato l’acquisto di Lemina. Contratto quinquennale al giocatore e venti milioni ai bianconeri.
18.40 – Verso Juventus-Lazio: Szczesny non ce la fa, affaticamento muscolare per Cuadrado. Recupera Sturaro.
17.55 – Ultimo assalto della Juventus per Emre Can: attesa per la decisione finale del Liverpool.
16.50 – Rincon è sempre più lontano dalla Juventus: il giocatore avrebbe accettato l’offerta del Torino.
16.30 – La Juventus sta pensando di inserire nella trattativa per Manolas Juan Cuadrado.
16.15 – Spinazzola sempre più vicino al ritorno alla Juventus, ma nelle ultime ore si è inserito anche il Borussia Dortmund per il giocatore dell’Atalanta.
15.30 – Dalla Spagna: Juventus e Tottenham su Cancelo valutato dal Valencia intorno ai 25 milioni di euro dal club spagnolo.
15.00 – Un anno l’esordio di Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus: quanti cambiamenti!
13.15 – Piace Kovacic del Real Madrid: l’ex Inter potrebbe rappresentare il jolly per Massimiliano Allegri.
12.30 – Juventus in campo a Vinovo per l’allenamento odierno, Allegri studia le mosse in vista della Supercoppa Italiana.
12.20 – Mario Balotelli fermato dalla polizia in provincia di Vicenza dopo aver sfrecciato a 200 km/h in Ferrari. L’attaccante del Nizza si è giustificato con tranquillità: “Non mi ero reso conto di andare così forte, cosa volete con questo bolide…”. Con lui c’era anche un amico a bordo di una Lamborghini.
12.00 – Claudio Marchisio su Instagram: “Buona notte a tutti. Domani un nuovo giorno… Settimana per noi super importante. #MC8 #training #vinovo #forzajuve”.
11.10 – Per il centrocampo della Juventus i nomi in lizza sono quelli di Emre Can e Matuidi, con Kovacic e N’Zonzi che restano in secondo piano.
11.00 – Il Messaggero: “Juventus, Wojciech Szczesny e Stefano Sturaro sono in dubbio per la gara di Supercoppa Italiana contro la Lazio”.
10.50 – Il Tempo: “La Lazio fissa il prezzo per Keita: il senegalese costa 30 milioni di euro, e lui continua a volere la Juventus”.
10.15 – ‘La Repubblica’ di oggi: “La Juventus starebbe pensando ad uno scambio Cuadrado-Manolas con la Roma”.
10.00 – Capitolo cessioni, la Juventus può cedere Rincon al Torino in prestito. Per i bianconeri altra cessione che interessa la mediana, ora serve acquistare.
09.30 – Con l’addio di Mario Lemina, ceduto al Southampton, la Juventus sul calciomercato può disporre di altri fondi importanti per rinforzarsi.
09.00 – Gazzetta dello Sport: “Anche la Roma ci prova per Patrik Schick: i giallorossi fanno concorrenza all’Inter e sarebbe seriamente intenzionati ad ingaggiare l’attaccante della Sampdoria, ormai mollato dalla Juventus dopo il fallimento delle visite mediche del mese scorso”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: la Juventus ci prova sul serio per Strootman.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…