Con un comunicato comparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della Juventus, la società bianconera ha ufficializzato l’assegnazione della maglia numero 10 a Paulo Dybala, mossa anche per scacciare voci di mercato delle ultime settimane. Questa news Juventus era nell’aria da tempo ma non ci sono più dubbi, la Joya raccoglierà l’eredità di tanti giocatori che hanno fatto la storia di Madama. Un’eredità pesante, per la quale l’argentino dovrà dimostrare di esserne all’altezza.
A seguire il testo della nota presente su ‘Juventus.com’: “È stata la maglia, tra gli altri, di Omar Sivori, di Michel Platini, di Roberto Baggio e di Alex Del Piero: ora, la numero 10, è di Paulo Dybala.
“La Joya”, dal giorno del suo arrivo nel 2015, in queste due prime stagioni ha fatto letteralmente innamorare i tifosi bianconeri, con giocate sopraffine e 42 reti in 94 presenze, una più bella dell’altra.
Dall’esordio, subito in rete, la notte della Supercoppa di Shanghai, l’8 agosto del 2015 contro la Lazio, passando per capolavori come il mancino di controbalzo contro il Milan il 21 novembre 2015; o il colpo da biliardo contro la Roma del 24 gennaio 2016; o ancora la punizione capolavoro contro il Palermo, lo scorso 17 febbraio, o la geniale doppietta al Barcellona, nella gara di andata dei quarti di Champions dello scorso 11 aprile.
Un talento purissimo, protagonista ideale della maglia più ambita, quella dei fuoriclasse. Proprio come Paulo. Proprio come il nostro nuovo numero 10″. E noi non possiamo che augurare il meglio all’ex Palermo.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…