Continua la preparazione della Juventus alla finale di domenica sera contro la Lazio, sfida valida per la conquista della Supercoppa Italiana. La compagine bianconera agli ordini di mister Allegri si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Vinovo per la consueta sessione mattutina. Nessun problema per Szczesny che si è allenato con i compagni. In gruppo anche Cuadrado e Sturaro. Lavoro tattico e successivamente partitella a campo ridotto. Domani nuovo allenamento in mattinata per la squadra. Come riportano le ultime news Juventus, questa mattina è stata presentata in conferenza stampa la squadra femminile bianconera alla presenza dell’amministratore delegato Beppe Marotta, il quale però non ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il mercato.
Allegri intanto continua a valutare il possibile undici titolare da schierare nella sfida di domenica. Tre ballottaggi per il tecnico bianconero: De Sciglio-Lichtsteiner, Barzagli-Rugani-Benatia per un posto e Cuadrado-Douglas Costa. Ancora pochi giorni a disposizione dell’allenatore per testare la formazione e scegliere gli uomini giusti. In casa Lazio, come riportato da ‘Premium Sport’, dovrebbe essere Keita a partire titolare. Felipe Anderson infatti non ha ancora smaltito gli acciacchi. Basta e Lulic agiranno sulle fasce, mentre il nuovo arrivato Lucas Leiva sarà subito titolare.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Keita, Immobile.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…