Benatia: “Bonucci deve molto alla difesa della Juve”

Benatia
Benatia © Getty Images

A fine partita contro il Chievo, tra le news Juventus, c’è spazio anche per le parole di Mehdi Benatia, soddisfatto per la prestazione individuale e quella collettiva della squadra. I bianconeri hanno vinto il terzo match di campionato, con una super-prestazione dell’attacco, ma anche la difesa si è comportata bene. Il centrale della Juventus è apparso sorridente e positivo ai microfoni di Mediaset: “Il campionato si vince con una grande difesa, il nostro obiettivo era non prendere reti. Dobbiamo essere sempre solidi come oggi, abbiamo giocatori di qualità per farlo e con attaccanti come i nostri il goal alla fine arriva. Era una partita importante e non facile.Abbiamo risposto bene. Ora possiamo prepararci adeguatamente per Barcellona.”

Juventus, Benatia e il post-Bonucci

Benatia ha quindi proseguito sul Chievo prima di dire la sua su Bonucci:E’ un Chievo di qualità, che farà un buon campionato, però abbiamo fatto una bella gara. Dybala? C’è una Juventus senza di lui e un’altra con lui in campo. Bonucci? Dopo di lui la Juventus affronta una fase di ricostruzione. Lo stimo molto, ma quello che ha fatto alla Juve lo ha fatto anche per merito dei vari Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, eccetera. E’ normale che quando un giocatore come lui va via, ci sia una fase di ricostruzione.”

Infine su Allegri: “Ho avuto la fiducia del mister per questa gara. Spero di guadagnarmi un posto da titolare, però bisogna rispettare le scelte del mister. Noi difensori dobbiamo adattarci alla situazione che sceglie Allegri di volta in volta, se col centrocampo a due o a tre”.

 

 

 

Gestione cookie