21.30 – La Juventus è già pronta per la sfida di Champions League. Il club bianconero sul profilo Twitter ha pubblicato un video con con il messaggio “We are Ready” (Noi siamo pronti).
19.00 – Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo l’entusiasmante successo sul Milan: “Io alla Juventus dopo Allegri? Fa piacere, si vede che io e il mio staff stiamo lavorando bene. Per me la Lazio è casa mia, i miei figli tifano Lazio e per me questo è il mio punto d’arrivo. Poi nel calcio non si sa mai”.
18.40 – Roberto Beccantini, storica firma del giornalismo sportivo italiano, ha commentato la prestazione di Leonardo Bonucci attraverso il suo profilo Facebook: “Nel Milan non lo è stato nessuno. Nemmeno Bonucci. Del quale rimpiango i lanci, le aperture, più che le chiusure. Bonucci non è un fuoriclasse. E se è diventato leader, lo deve al castello che la Juventus gli costruì attorno, e lui contribuì a rendere una cartolina. Siamo appena alla terza. Tempo al tempo”.
17.53 – La Lazio vince contro il Milan 4-1: tripletta di Immobile, gol di Luis Alberto e per i rossoneri rete di Montolivo.
17.30 – Prevista per domani alle 18.15 in terra catalana la conferenza stampa pre Barcellona-Juventus di Allegri e Dybala.
17.00 – I risultati della terza giornata di Serie A.
16.10 – Il centrocampista blaugrana Rakitic dopo la vittoria del Barcellona contro l’Espnayol ha dichiarato: “Non c’è tempo per rilassarsi con tutte le gare che abbiamo in arrivo”.
15.35 – Barzagli è stato intervistato da ‘Sky Sport’ e si è soffermato sull’imminente sfida col Barcellona.
15.00 – In campo Udinese-Genoa, Cagliari-Crotone e Atalanta-Sassuolo. Alle 16 il fischio d’inizio di Lazio-Milan, alle 18 Benevento-Crotone.
14.30 – Si è da poco concluso l’allenamento mattutino della Juventus in vista della sfida col Barcellona. Domani altra seduta mattutina in programma alle 11.30.
14.00 – Verso Barcellona-Juventus: dubbi di formazione per Allegri.
13.30 – C’è l’ok del Prefetto. Lazio-Milan si gioca alle 16.
12.40 – “Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime in questo momento di difficoltà e dolore della mia #Livorno devastata dal nubifragio.”, ha scritto Chiellini su Twitter.
12.20 – Dopo Sampdoria-Roma, rischia di essere rinviata anche Lazio-Milan. Nubifragio in queste ore e diverse strade sono già allagate nella capitale. Dunque la sfida dell’Olimpico tra i biancocelesti e i rossoneri rischia seriamente di essere rinviata.
11.50 – La Juventus, questa mattina, si allenerà in vista della gara contro il Barcellona. Come ha detto ieri Massimiliano Allegri oggi, Giorgio Chiellini dovrebbe tornare a lavorare in gruppo. Quindi il numero 3 juventino dovrebbe essere a disposizione per la gara di Champions League di martedì. Chi invece ha giocato ieri oggi farà un lavoro di recupero.
11.20 – Andres Iniesta alimenta i rumors che lo vorrebbero lontano dal Barcellona al termine di questa stagione. Manca il rinnovo con i blaugrana.
10.45 – A fine partita contro il Chievo, tra le news Juventus, c’è spazio anche per le parole di Mehdi Benatia.
10.10 – Il bel successo contro il Chievo è già alle spalle. Occhi puntati sul Barça ma con l’infermeria piena: da valutare Mandzukic e Chiellini.
9.15 – Pochi dubbi al momento sul futuro dei dirigenti bianconeri, con Marotta che ieri ai microfoni di Premium Sport ha chiarito la situazione.
8.45 – Dal 2004-2005, nessun giocatore della Juventus era riuscito a segnare in ognuna delle prime 3 giornate di campionato. Fino a quest’anno, perché Paulo Dybala è già a quota 5 gol e ha segnato contro Cagliari, Genoa e Chievo. L’ultimo calciatore bianconero a detenere questo speciale record era David Trezeguet, uno che di gol se ne intendeva alla grande.
8.30 – Per La Stampa, Juve, inno alla Joya. Larga vittoria dei bianconeri sul Chievo: il 4-3-3 produce poco poi entra Dybala e i bianconeri vanno sul velluto.
8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…