La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l’elenco dei convocati per la sfida contro il Barcellona di domani sera al Camp Nou. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera: “Sono 19 i convocati per l’esordio in Champions League di questa stagione, che vedrà la Juventus impegnata martedì 12 settembre al Camp Nou contro il Barcellona. Dell’elenco dei giocatori disponibili diramato da mister Allegri al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo, oltre a Chiellini, che prosegue nel suo lavoro di recupero, a Khedira e Marchisio, già assenti contro il Chievo, non fanno parte Höwedes e Mandzukic.”
Juventus, i convocati per il Barcellona
Stando alle ultime news Juventus dunque anche Mandzukic salterà la prima in Champions. La Juventus sul proprio sito prosegue scrivendo: “Il difensore tedesco, avendo iniziato più tardi la preparazione ed essendo quindi affaticato, sta svolgendo un programma di allenamento personalizzato. L’attaccante croato non è a disposizione in quanto durante la partita contro il Chievo ha subito un trauma contusivo alla gamba sinistra che ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa, riportata in Nazionale durante la gara contro il Kosovo.”
Ecco l’elenco dei convocati:
Buffon, Szczesny, Pinsoglio; De Sciglio, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Rugani; Pjanic, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Caligara, Merio; Higuain, Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi.