Le news Juventus riferiscono che già stamani i bianconeri si alleneranno per preparare al meglio l’esordio in Champions League contro il Barcellona di domani sera. Gli uomini di Massiliano Allegri scendono in campo attorno alle 11:30 al centro tecnico di Vinovo per una sessione di scarico riservata a chi ha giocato contro il Chievo sabato scorso, e di intenso lavoro tecnico-tattico per tutti gli altri componenti della rosa bianconera. Allegri dovrà trarre le necessarie indicazioni sulle quali basarsi per decidere poi quale sarà l’undici titolare da opporre a Messi e compagni domani al ‘Camp Nou’.
In particolare si vuole cercare di capire quali possano essere le possibilità per Giorgio Chiellini di recuperare dall’infortunio di natura muscolare subito una decina di giorni fa con la maglia della Nazionale. Cosa che gli impedì di scendere in campo contro Spagna ed Israele per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Chiellini era subito tornato a disposizione della Juventus effettuando anche qualche seduta di allenamento in solitaria, ma il responso su un suo eventuale impiego arriverà tra oggi e domani.
Il programma della Juventus prevede lavoro atletico-tattico per questa mattina, poi pranzo tutti insieme in sede e poi subito dopo la partenza in aereo per Barcellona. Il sopralluogo al terreno di gioco del ‘Camp Nou’ avverrà alle ore 17:45, e poi alle 18:15 è fissata la conferenza stampa tradizionalmente indetta dalla UEFA, che vedrà protagonisti Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. Tra i dubbi di formazione del tecnico bianconero figurano la scelta del modulo ed anche le condizioni di Mandzukic. Non dovrebbe farcela invece Khedira, sicuro assente Marchisio. Potrebbe recuperare infine Alex Sandro.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…