Raiola sicuro: “Dybala andrà via”

Mino Raiola
Mino Raiola ©Getty Images

L’uomo del momento in casa Juventus è senza dubbio Paulo Dybala. La Joya sta vivendo un avvio di stagione da fenomeno vero, con 5 reti in 3 gare di Serie A, l’ultima delle quali proprio sabato sera contro il Chievo. Domani ci sarà invece il confronto diretto con Leo Messi: l’ennesimo banco di prova per tastare con mano le reali potenzialità del numero 10 bianconero. Le ultime news Juventus vedono infatti il confronto tra i due mai come ora alla pari, con la ‘Joya’ al suo miglior inizio di stagione in carriera. Lo stesso Allegri ha esaltato le qualità di Dybala nel post-partita contro il Chievo: “È cresciuto tecnicamente e fisicamente. Insieme a NeymarMessi e Ronaldo può diventare tra i più forti al mondo.

Calciomercato Juventus, Raiola fa tremare i tifosi

Ieri sera alla ‘Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2, ha parlato anche il super procuratore, Mino Raiola. Il potentissimo agente ha detto la sua sul nuovo Milan, prima di parlare del futuro di Dybala: “Il Milan ha fatto delle promesse che non sono state mantenute. Mi sembra strano che la fascia da capitano del Milan non sia andata a Donnarumma, visto che durante le trattative per il rinnovo questa era una delle condizioni principali.”

Su Dybala: “Io credo che Dybala alla fine andrà via dalla Juve. Dybala deve andare in una squadra dove lui è dentro un progetto, o formato o fatto per lui, perchè è difficile alla sua età adesso essere leader di un Barcellona riformato. Se il Barcellona fa un progetto con vari discorso dove c’è anche dentro Dybala, benissimo. Io vedo Dybala molto bene anche al Real Madrid, dove si inserisce già in un grande concetto, o al Manchester, sia United che City, o al Chelsea, queste squadre qui”.

Gestione cookie