Archiviata la bruciante sconfitta contro il Barcellona in Champions League, i bianconeri di Allegri affronteranno il Sassuolo di Bucchi in campionato. La formazione della Juve potrebbe essere diversa da quella vista al Camp Nou, Allegri infatti tornerà a disporre di Chiellini e Mandzukic, regolarmente convocati e a disposizione del tecnico. Si va dunque verso il ritorno al 4-2-3-1.
La Juventus ha poco fa diramato l’elenco dei venti convocati per la sfida di domani alle 12:30 contro il Sassuolo. Presenti Chiellini e Mandzukic, ancora fuori De Sciglio, Khedira e Howedes. A riportarlo è il sito ufficiale della Juventus. Nel 4-2-3-1 bianconero ritroveranno posto Lichtsteiner e Rugani in difesa, con Chiellini e uno fra Alex Sandro e Asamoah a completare il reparto. A centrocampo Pjanic potrebbe essere affiancato da Matuidi. In avanti dovrebbero agire Mandzukic, Dybala, Cuadrado e Higuain. Ecco l’elenco completo dei convocati:
1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 7 Cuadrado, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 14 Matuidi, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…