Vittoria della Juventus in casa del Sassuolo per 3-1. I bianconeri trovano la quarta vittoria consecutiva in campionato e raggiungono l’Inter in vetta alla classifica a punteggio pieno. Mattatore dell’incontro del Mapei Stadium Paulo Dybala che con una tripletta straordinaria ha annichilito la squadra di Bucchi. Ai microfoni di “Sky Sport”, Massimiliano Allegri ha analizzato il trionfo contro i neroverdi: “I paragoni non servono perché ognuno è diverso dall’altro. Dybala ha la possibilità di diventare il più forte al mondo e vincere palloni d’oro. Ha ancora molti margini di miglioramento”.
“Gli errori possono capire, ma con la partita in mano abbiamo cominciato a giocare troppo singolarmente. Dopo il secondo gol ci siamo addormentati, quei momenti vanno gestiti meglio perché capiteranno sempre durante le partite”.
L’allenatore bianconero ha poi commentato le prestazioni di Matuidi ed Higuain: “Matuidi ha una qualità straordinaria, sta zitto e corre. Poi sa giocare a calcio. È una fortuna averlo qui alla Juventus perché è un giocatore di sostanza. Higuain ha fatto una partita buona, gli è mancato il gol. Capita agli attaccanti di non far gol durante la stagione. Tornerà ad essere decisivo. Io non vedo nessun problema riguardo al Pipita. Sono momenti che capiteranno anche a Dybala e agli altri attaccanti”.
Sulle rivali in campionato: “Siamo solo all’inizio. L’Inter sta facendo delle ottime cose e sarà una protagonista del campionato insieme a Napoli, Milan e Roma”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…