Dybala vola basso: “Nessun paragone con Messi”

Attaccante Juventus
Paulo Dybala © Getty Images

Un fenomenale Dybala trascina la Juventus alla quarta vittoria consecutiva in campionato. I bianconeri superano il Sassuolo grazie alla tripletta dell’attaccante argentino (la seconda in questo avvio di stagione) e riagganciano l’Inter in vetta alla classifica. La “Joya” è semplicemente incontenibile: sono 8 i gol segnati nelle prime 4 giornate, 10 considerando anche le partite di Supercoppa e Champions League.

Juventus, la gioia di Dybala

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’argentino ha commentato così la sua prestazione: “Sono contento per la tripletta. Due in Argentina e ora due in Italia con la Juventus, sono molto soddisfatto“. L’attaccante ha poi spiegato l’esultanza con Pinsoglio: “Nell’intervallo mi ha detto che dovevo fare tripletta, l’ho abbracciato. Anche mio fratello me l’aveva detto“. Dybala, infine, non vuole paragoni con Messi. Queste, secondo le news Juventus, le sue dichiarazioni: “Nessun paragone. Io sono Dybala, non è che non mi piacciono i paragoni con Messi, ma ha vinto 5 Palloni d’Oro facendo cose che nessuno è riuscito a fare. Io voglio fare le mie cose, il paragone lo lascio a voi“.

Il numero 10 bianconero ha espresso tutta la propria gioia anche ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “Sono molto contento. Volevo fare un gol e ne sono arrivati tre, tutti decisivi per continuare a far vincere la squadra ed andare in alto. Il dieci porta bene? Spero di continuare così con il numero dieci, la squadra mi da fiducia e anche i complimenti aiutano. Un grazie anche al mister, che mi fa giocare libero dove voglio“. Un commento, infine, sulla partita: “Il due a zero ci aveva fatto bene, poi dopo il vantaggio di due gol abbiamo chiuso la gara“.

Gestione cookie