REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+20+settembre+in+tempo+reale+sulla+Juventus%3A+segui+la+partita+con+noi%2C+parla+Thereau+a+fine+primo+tempo
juveliveit
/2017/09/20/rewind-juventus-20-settembre/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Le notizie del 20 settembre in tempo reale sulla Juventus: segui la partita con noi, parla Thereau a fine primo tempo

Rewind Juventus

21.40 – Thereau, attaccante della Fiorentina, ha parlato al termine del primo tempo della sfida contro la Juventus: “Non abbiamo concesso occasioni ai bianconeri e fatto due contropiedi. Continuiamo così”

20.45 – Juventus-Fiorentina: segui la cronaca live della partita. 

20.15 – Nel pre partita di Juventus-Fiorentina, Sturaro ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ 

19.50 – Juventus-Fiorentina: le formazioni ufficiali. 

19.00 – Più Bentancur che Pjanic per Juventus-Fiorentina. 

17.40 – La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e a breve ci sarà la riunione tecnica dove verranno sciolti gli ultimi dubbi di formazione.

17.20 – Il Barcellona è pronto a rinforzare il proprio attacco, dopo l’acquisto – e il successivo infortunio – di Ousmane Dembélé. I catalani potrebbero firmare un assegno da 124 milioni di euro per strappare Antoine Griezmann all’Atletico Madrid. Lo riporta la radio Onda Cero.

16.50 – Un’azienda produttrice di candeggina delle parti di Napoli si è inventata uno sfottò pubblicitario con chiari riferimenti nei confronti della Juventus.

16.00 – Più tagliate fuori, ma sempre in corsa, ci sono, oltre alla Juventus, il Paris Saint-Germain e cinque big inglesi su Leon Goretzka.

15.20 – A centrocampo riposerà Pjanic e al suo posto ci sarà Bentancur che avrà al suo fianco Matuidi. In attacco, invece, saranno confermati Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

14.40 – Federico Chiesa e Giovanni Simeone potrebbero presto finire nel mirino bianconero. Marotta e Paratici li osserveranno questa sera allo Stadium.

13.40 – La Juventus dovrà affrontare la forte concorrenza di Bayern Monaco e Manchester United se vorrà arrivare all’acquisto del cartellino di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio e della nazionale serba: secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, infatti, il giocatore è stato visionato domenica scorsa dai dirigenti dei 2 club esteri, che sarebbero pronti a mettere sul piatto cifre importanti per portarlo nei loro rispettivi Paesi. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

13.10 – Come riporta il sito ufficiale della Juventus, quest’oggi, nel corso del 13° Congresso Straordinario UEFA tenutosi a Ginevra, è stata ufficialmente ratificata la nomina del Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, a membro effettivo del Comitato Esecutivo, in qualità di Presidente dell’ECA – European Club Association, per un mandato di durata quadriennale.

12.25 – La Juventus starebbe seguendo con un certo interesse Filippo Melegoni, centrocampista classe 1999 di proprietà dell’Atalanta.

11.45 – Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan e attuale segretario generale della Fifa, sostiene che la Juventus sia ancora superiore ai rossoneri.

10.10 – La Juventus continua a monitorare la situazione di Emre Can. Il centrocampista non ha ancora rinnovato con il Liverpool: il nodo è la clausola rescissoria.

9.20 – Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina: ecco le scelte di Massimiliano Allegri e Stefano Pioli.

8.30 – La Juventus tenta il triplo colpo con il Paris Saint-Germain: non solo Cavani.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva.

Pubblicato da
S.I. Redazione

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

La Juventus ripete l’operazione Conceicao: arriva con 58 milioni

La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…

56 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Ad un passo dalla Juve, è pronto a dire sì all’Inter: che beffa

La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Come Bremer: la Juve piomba sul gioiello del Torino

Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Muro totale per gennaio: avviso alla Juve, servono 35 milioni

La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Addio Juventus ma futuro in Serie A: bomba Fagioli

Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…

13 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Affare in Serie B, la Juventus ha trovato il bomber

La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…

14 ore ago