23.00 – Ottimo pareggio per 1-1 dell’Atalanta a Lione nella seconda giornata di Europa League, con Gomez che ristabilisce la situazione compromessasi dopo il vantaggio dei francesi. Vittoria thriller del Milan in casa per 3-2 sui croati del Rijeka: sopra per 2-0, gli ospiti fanno 2-2 negli ultimi 5′ poi Cutrone riporta in paradiso il Diavolo.
22.30 – Monaco, Real Madrid e ora Olympiacos. Nel cammino della Juventus in Champions League Mandzukic è l’uomo che va sempre a segno.
22.15 – Milan in vantaggio coi croati del Rijeka ed Atalanta sotto a Lione, dopo i primi tempi delle rispettive gare di Europa League. Entrambi i risultati sono sull’1-0.
22.00 – Caso Higuain finalmente chiuso. Sono state oltre due settimane di astinenza dal gol per il Pipita che aveva provato la gioia del gol contro il Chievo.
21.30 – La partita di ieri ha segnato la rinascita di Higuain, ma ha anche evidenziato i problemi della Juventus, in cui pesano le assenze di un terzino e di Pjanic.
21.00 – Europa League, la Lazio vince per 2-0 contro i belgi dello Zulte Waregem. A segno Immobile e Felipe Caicedo.
20.30 – Problema di lieve-media entità per Miralem Pjanic. Contro l’Atalanta giocherà Bentancur nel centrocampo della Juventus.
20.15 – Il direttore di Sky Sport 24, Matteo Marani, ha esaltato le doti di gestione dei calciatori da parte di Allegri. La Juventus si gode il suo tecnico.
19.45 – Douglas Costa ha fatto vedere dei buoni segnali ultimamente, e Massimiliano Allegri prova a motivarlo chiedendogli di osare di più.
19.30 – Il Chelsea sarebbe in pole per Cavani se a gennaio decidesse di lasciare il Paris Saint Germain. La Juventus resta alla finestra.
19.00 – Giorgio Chiellini è abituato alle ferite di “guerra”: contro l’Olympiacos rimedia otto punti di sutura in testa. Contro l’Atalanta è in dubbio.
18.30 – Erick Thohir, presidente dell’Inter, al quotidiano indonesiano ‘Republika’ afferma: “La Champions League deve essere sempre l’obiettivo dei nerazzurri. Juventus e Napoli hanno la mentalità vincente”.
17.50 – Pjanic in un’intervista a ‘Sky Sport’ ha parlato della partita di ieri e del suo infortunio.
17.00 – L’ex bianconero Sissoko in un’intervista ha parlato della Juventus e dell’addio di Bonucci.
16.10 – Iniesta verso il rinnovo col Barcellona, la Juve si allontana. Ecco le parole del centrocampista.
15.30 – Dalla Germania: il Bayern Monaco ha esonerato Ancelotti.
15.10 – Infortunio Pjanic: il comunicato della Juventus.
14.40 – Higuain torna al gol: un campione si dimostra tale quando necessario.
13.40 – Chiellini e Alex Sandro verso la firma: prove di rinnovo.
12.40 – Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista nel numero di ottobre di GQ: “Smetto di allenare tra cinque anni”.
12.10 – Dopo sette anni l’Italia torna al terzo posto del Ranking Uefa. Sorpassata la Germania grazie alle sconfitte di Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Lipsia.
11.15 – L’uomo decisivo di Juventus-Olympiacos, Gonzalo Higuain, ha espresso tutta la propria gioia al termine della sfida con i greci.
10.20 – Rolando Mandragora si confessa ai microfoni di Tuttosport parlando anche del suo futuro.
9.15 – Torna di moda il centrocampista ceco dell’Udinese Jankto: la Juventus sempre attiva sul mercato.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi.