L’ex Sissoko: “Bonucci non è una gran perdita”

Momo Sissoko ©Getty Images
Momo Sissoko ©Getty Images

Non senza sofferenza la Juventus ha superato ieri sera i greci dell’Olympiacos in Champions League. I bianconeri all’Allianz Stadium hanno saputo riscattare la sconfitta del Camp Nou contro il Barcellona e al tempo stesso si sono rilanciati nel proprio girone. La squadra di Allegri, complice il contemporaneo KO dello Sporting Lisbona in casa contro i catalani, è così tornata ad occupare una posizione di classifica utile al passaggio del turno. Primi tre punti alle spalle del Barça a punteggio pieno. Da oggi però la truppa di Allegri dovrà inevitabilmente ricominciare a pensare al campionato. Domenica sera la Juventus riprenderà la corsa Scudetto da Bergamo, ospite dell’Atalanta di Gasperini. Al momento i bianconeri fanno l’andatura a punteggio pieno insieme al Napoli, ma secondo l’ex juventino, Momo Sissoko, lo Scudetto quest’anno non sarà semplicissimo.

Juventus, Sissoko e la corsa Scudetto

Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha parlato a L’Equipe dell’attuale situazione bianconera, dallo scudetto al mercato: “Quest’anno sarà dura anche per la Juve vincere in Serie A. Squadre come Milan e Inter hanno investito molto quest’estate, ma la Juve ogni anno, anche se riceve molte critiche, alla fine vince sempre il campionato. I tifosi della Juve vinceranno lo scudetto anche quest’anno”.

Sissoko ha poi continuato su Bonucci e Dybala: “La sua partenza è stata negativa solo perchè è andato al Milan. Ma alla fine hanno Benatia che può sostituirlo bene, è un ottimo difensore. Per me non è una grossa perdita, Bonucci è uno dei migliori difensori in Italia, ma sono convinto che Benatia possa fare bene. Dybala è un top player. Segna moltissimo, dialoga con la squadra, è un giocatore chiave per la Juventus e credo che farà la differenza nella corsa al titolo in Serie A”.

Gestione cookie