22.45 – Genoa-Bologna è finita 0-1 per i felsinei: in rete Palacio.
22.00 – Come riportato dal sito ufficiale dell’Atalanta, per la sfida con la Juventus di domani cancelli aperti allo stadio dalle 17:45.
21.35 – Sono finora tredici i giocatori della Juventus convocati dalle rispettive Nazionali.
20.55 – Higuain potrebbe riprendersi l’Argentina: possibile chiamata dal ct Sampaoli.
20.00 – L’Udinese vince 4-0 contro la Sampdoria nell’anticipo delle 18: in rete De Paul, Maxi Lopez (doppietta) e Fofana.
19.40 – Atalanta-Juventus, i convocati di Gasperini.
18.45 – Cuadrado convocato dal ct della Colombia per le sfide con Paraguay e Perù.
18.00 – Atalanta-Juventus, ecco i convocati di Allegri.
17.00 – La Juventus ha concluso l’allenamento pomeridiano in vista della gara contro l’Atalanta. A breve la squadra partirà per Bergamo. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il 4-2-3-1. In attacco Douglas Costa sembra favorito su Bernardeschi per sostituire Cuadrado. Insieme al brasiliano ci saranno Dybala, Mandzukic e Higuain.
16.30 – Ecco L’elenco dei convocati per gli impegni della nazionale.
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa);
Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Danilo D’Ambrosio (Inter), Matteo Darmian (Manchester United), Daniele Rugani (Juventus), Leonardo Spinazzola (Atalanta), Davide Zappacosta (Chelsea);
Centrocampisti: Daniele De Rossi (Roma), Marco Parolo (Lazio), Lorenzo Pellegrini (Roma), Marco Verratti (Paris Saint Germain);
Esterni: Federico Bernardeschi (Juventus), Antonio Candreva (Inter), Stephan El Shaarawy (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli), Simone Verdi (Bologna);
Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Southampton), Ciro Immobile (Lazio).
16.10 – L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del posticipo contro la Juventus.
15.30 – Sarebbe il Tottenham il club con maggiori chances di arrivare all’acquisto del cartellino di Andrè Gomes, centrocampista classe 1993 del Barcellona e della nazionale portoghese: secondo quanto riportato dai colleghi di “Rai Sport”, infatti, il club londinese sarebbe in vantaggio su Juventus e Milan, club che avrebbero interesse a portare il giocatore lusitano, poco utilizzato da mister Valverde, tecnico del Barcellona, in Serie A nelle prossime sessioni di calciomercato.
15.00 – L’allenatore del Boca Juniors, Guillermo Schelotto, ha esaltato Bentancur. Il tecnico argentino ha paragonato l’uruguaiano a Pogba.
14.30 – Le statistiche dei campionati di Serie A offrono un dato interessante: per 6 volte la squadra partita con 7 vittorie consecutive ha poi vinto lo scudetto.
14.15 – La Juventus può tornare alla carica a gennaio con l’Atalanta per provare a portare a Torino Leonardo Spinazzola in anticipo.
13.30 – Come ogni anno, sarà premiato con il Golden Boy il miglior calciatore U21 tesserato per un club europeo della massima divisione. A votare ci sarà una giuria altamente qualificata, formata da 30 giornalisti di calcio estero delle più prestigiose testate d’Europa. Tra i 24 candidati c’è il bianconero Bentancur.
12.40 – Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha presentato il match contro l’Atalanta annunciando Gonzalo Higuain al centro dell’attacco.
12.10 – Il Liverpool vuole anticipare l’arrivo del centrocampista del Lipsia Naby Keita a gennaio. Emre Can potrebbe liberarsi sin da subito dai ‘Reds’.
11.30 – La Juventus si prepara ad affrontare l’Atalanta. Il capitano dei bergamaschi, Papu Gomez, ha caricato i suoi in vista della sfida di domani.
10.15 – Ciro Immobile sta vivendo il suo miglior momento in carriera. L’attaccante della Lazio ha parlato della sua avventura alla Juventus.
10.05 – La Juventus si prepara in vista del posticipo di domenica contro l’Atalanta. In mediana confermato Bentancur, mentre Higuain ritrova una maglia da titolare.
9.50 – Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e campione del Mondo con l’Italia nel 2006, ha rilasciato dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport”.
9.15 – Rinnovo fino al 2023 per Marco Asensio, talentuoso attaccante del Real Madrid, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa ricordando la rete in finale contro la Juventus.
08.00 – Rassegna stampa, le prime pagine di ‘Tuttosport’, ‘La Gazzetta dello Sport’ ed ‘Il Corriere dello Sport’.