De Laurentiis punge la Juventus: “I bianconeri sono nervosi e preoccupati”

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Con il mezzo passo falso contro l’Atalanta, la Juventus ha perso la vetta della classifica a vantaggio del Napoli. I bianconeri si trovano ora a -2 dagli azzurri, ma il prossimo turno potrebbe essere importante per le sorti della classifica. I partenopei saranno infatti ospiti della Roma, mentre la Vecchia Signora ospiterà la Lazio. A parlare della corsa scudetto, pungendo anche la Juventus, ci ha pensato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che in una intervista al “Corriere della Sera” ha dichiarato: “I bianconeri sono preoccupati ed anche un po’ nervosi. Lo sarei anche io al posto loro. Dopo aver vinto sei scudetti, oggi possono porsi il problema della continuità ulteriore. Non avrei venduto calciatori come Pogba e, ultimo, Bonucci. Anni fa avevano Del Piero, Pirlo. Insostituibili. A Los Angeles ho pranzato con Alex, persona stupenda. Sta per aprire lì un ristorante”.

Juventus, il presidente del Napoli stuzzica i bianconeri

Il presidente del Napoli ha poi parlato della trattativa per Szczesny finito poi alla Juventus: “Eravamo interessati, ma lui non voleva stare dietro Pepe”.

In chiusura poi una critica al sistema attuale del nostro campionato: “Con venti squadre la competizione non è veritiera. Ci sono club come il Chievo di Campedelli che hanno dimostrato di saper fare calcio, ma pure gente che viene su per il paracadute inventato da Lotito”. 

Gestione cookie