L’Argentina ha conquistato il Mondiale in Russia del prossimo anno dopo una corsa serrata che l’ha quasi fatta fuori. Nell’ultimo match del girono Sudamericano contro l’Equador, dopo essere andata in svantaggio, la Seleccion si è aggrappata a Leo Messi che ha trascinato la sua Nazionale verso la vittoria con una tripletta. A tenere banco in Argentina, però, anche la questione riguardante la prima punta titolare. Il CT Sampaoli, nelle ultime due partite, ha schierato dal primo minuto Benedetto, pupillo dei tifosi argentini e bomber del Boca Juniors, lasciando in panchina Mauro Icardi e soprattutto non convocando Gonzalo Higuain. A schierarsi dalla parte dell’attaccante della Juventus è stato però Lucas Biglia.
Il centrocampista della Lazio, prossima avversaria proprio dei bianconeri, ha parlato a “Radio la Red” elogiando il Pipita: “Se mi chiedete di scegliere un numero 9 per l’Argentina, io voglio Higuain, si merita un altro Mondiale Vorrei vederlo di nuovo. Sampaoli? Ha afferrato un ferro rovente e non si è lavato le mani; lui non ha nessuna colpa per queste qualificazioni”.
Nella conferenza stampa odierna Massimiliano Allegri ha dichiarato che le condizioni di Higuain sono eccellenti e che lotterà per un posto al prossimo Mondiale.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…