Pochi attimi al fischio di inizio di Juventus-Sporting Lisbona. A parlare nel post partita della gara di Champions League, è stato Beppe Marotta che ai microfoni di “Mediaset Premium” ha analizzato il momento della Juventus: “Non c’è nessuna crisi o momento di affanno. Tra allenatore e società c’è un confronto diretto quotidiano”.
Sui neo acquisti ha poi dichiarato: “I nuovi arrivi spesso sono in funzione del futuro. Bernardeschi è un classe 1994 sarebbe utopistico se si prendesse la squadra sulle spalle. La maturità arriverà tra i 26 e i 27 anni. Gli innesti sono in prospettiva del presente e del futuro. Federico non può venire qui e giocare con facilità. Deve capire cosa vuol dire indossare questa maglia e trovare un ruolo adatto alle sue qualità”.
Sul reparto difensivo, Marotta ha detto: “Noi abbiamo subito due gol in più della passata stagione ma ne abbiamo anche fatti di più, la squadra forse è meno accorta, non credo che ci siano problemi, dobbiamo ancora calibrare meglio la situazione, ma non possiamo parlare di problemi di difesa”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…