20.10 – Domenico Tedesco, allenatore italo-tedesco dello Schalke 04, è tornato a parlare anche della cessione di Howedes svelando un retroscena interessante.
18.50 – Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: ecco le parole del bosniaco.
17.20 – Il commissario tecnico dei verdeoro Tite ha diramato la lista dei convocati per le due amichevoli di novembre con Giappone e Inghilterra. Nella lista sono stati inclusi i due calciatori della Juventus Douglas Costa ed Alex Sandro.
16.30 – Fellaini piace alla Juventus, lo United studia il rinnovo. I bianconeri hanno messo gli occhi sul belga in scadenza nel 2018, ma i Red Devils sarebbero intenzionati a rinnovargli il contratto.
15.20 – Udinese-Juventus, formazioni LIVE: Allegri medita di mandare in panchina Dybala. L’allenatore bianconero vorrebbe mandare in panchina la Joya.
14.30 – Secondo quanto riportato da “Premium Sport”, Benatia non parteciperà alla trasferta contro l’Udinese a causa dell’infortunio subito contro lo Sporting Lisbona. Il difensore dovrebbe tornare nel turno infrasettimanale contro la Spal.
13.45 – Batistuta su Higuain: “Il Pipita è stato trattato male dall’Argentina. Deve andare al Mondiale”. A Radio La Red, la leggenda argentina si è schierata a favore del Pipita.
12.30 – Antonio Cassano, ospite di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, afferma: “Una squadra che non mi piace? La Juventus, perché vince tanto. Ho rifiutato per tre volte i bianconeri, perché lì stanno tutti al proprio posto e io non sono un tipo del genere. Ma va bene così, sono felice di essere interista. Qual è la squadra a cui mi è piaciuto di più segnare? Sempre la Juve”.
12.00 – Nella nona giornata del campionato di Serie A l’Udinese incontra la Juventus. Il 4-1-4-1 di Del Neri sfida il 4-2-3-1 di Allegri.
11.30 – Simone Pepe, doppio ex di Udinese e Juventus (che si giocherà domenica) lancia un siluro contro il suo ex compagno di squadra, Leonardo Bonucci: “Soltanto Messi e Cristiano Ronaldo spostano gli equilibri”.
11.00 – Recuperare la condizione mentale di Dybala: è questo l’obiettivo di Allegri che pensa di far partire l’argentino dalla panchina per scuoterlo.
10.00 – Tra le diverse combinazioni utilizzate, Allegri sta valutando quale sia la coppia centrale più affidabile della difesa bianconera.
09.30 – Il piano della Juventus per Marko Pjaca consiste nel farlo giocare con la Primavera, su Marchisio non c’è certezza assoluta riguardo alla data del rientro.
09.15 – Marko Livaja dopo Milan-Aek Atene di ieri sera ha affermato su Leonardo Bonucci: “Non mi è parso il difensore fortissimo dei tempi della Juventus”.
08.45 – Il centrocampista spagnolo dell’Inter, Borja Valero, non sottovaluta la Juventus ed a ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi afferma: “I bianconeri non sono affatto in flessione”.
08.30 – Arrigo Sacchi a ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi: “La Juventus non ha ancora trovato un gioco preciso”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport in edicola oggi.