REWIND LIVE – Tutte le notizie del 21 ottobre in tempo reale sulla Juventus: parla Allegri, i convocati per la sfida con l’Udinese

.Rewind Juventus

20.15 – La Juventus guarda con attenzione al mercato dei giovani talenti italiani. Ai bianconeri piace il centrocampista della Lazio Murgia.

19.30 – “Non vedevo l’ora”, il messaggio di Claudio Marchisio su Twitter dopo la convocazione di Allegri per il match di domani contro l’Udinese.

17.20 – La Juventus è arrivata ad Udine.

16.45 – Balotelli rivela di esser stato vicino alla Juventus. 

15.55 – Juventus in viaggio verso Udine: il gruppo bianconero sta raggiungendo il capoluogo friulano.

15.00 – Udinese-Juventus, i convocati di Allegri

14.20 – Le parole di Allegri nella conferenza alla vigilia di Udinese-Juventus.

13.45 – Problemi per Dybala: battaglie legali in vista per l’attaccante bianconero.

12.30 – Momenti di paura e tensione per il portiere inglese Joe Hart. Stando a quanto riportato dal ‘The Sun’, dopo l’allenamento tre teppisti su due moto lo hanno circondato e derubato. I ladri hanno preso telefono, orologio e portafoglio. L’estremo difensore non ha riportato alcun danno fisico.

12.00 – La Juventus, questa mattina, si allenarà in vista della gara contro l’Udinese. Al termine della seduta alle 13:30 parlerà Massimiliano Allegri

11.25 – Il nome di José Gimenez torna di moda in casa Juventus: i bianconeri avevano già pensato al difensore uruguaiano la scorsa estate.

11.00 – “Marchisio cresce”, titola La Gazzetta dello Sport.  La buona notizia è che Claudio Marchisio ha preso parte a tutta la seduta, mentre c’è un altro acciaccato in dubbio per la trasferta friulana: Stefano Sturaro non si è allenato per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra accusato in Champions. Contro l’Udinese non ci sarà Benatia per il trauma alla caviglia rimediato mercoledì.

10.30 – Domenica alle ore 18.00 si giocherà allo Stadio Friuli Udinese-Juventus, match valevole per la nona giornata di campionato. Queste le probabili formazioni.

10.00 – La Stampa evidenzia il conto dei ricavi Uefa dell’ultima edizione: Real terzo. Bianconeri primi a superare i 100 milioni.

9.30 – L’ultimo nome in ordine cronologico porta ancora una volta ad un tedesco: si tratta del giovane Julian Weigl del Borussia Dortmund.

8.50 – Marotta e il suo staff che sondano il terreno alla ricerca del grande colpo per la prossima stagione: Fabinho e Sidibè tornano nel mirino.

8.25 – Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera ha parlato della Serie A: “Sarri sta facendo un ottimo lavoro con il Napoli dando la sua  impronta alla squadra, gli atleti sono in sintonia perchè giocano insieme da tanto tempo, la Juve però è una squadra abituata a vincere e a reggere determinate pressioni … In questo è più avanti degli azzurri!”

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Gestione cookie