20.15 – La Juventus guarda con attenzione al mercato dei giovani talenti italiani. Ai bianconeri piace il centrocampista della Lazio Murgia.
19.30 – “Non vedevo l’ora”, il messaggio di Claudio Marchisio su Twitter dopo la convocazione di Allegri per il match di domani contro l’Udinese.
17.20 – La Juventus è arrivata ad Udine.
16.45 – Balotelli rivela di esser stato vicino alla Juventus.
15.55 – Juventus in viaggio verso Udine: il gruppo bianconero sta raggiungendo il capoluogo friulano.
15.00 – Udinese-Juventus, i convocati di Allegri
14.20 – Le parole di Allegri nella conferenza alla vigilia di Udinese-Juventus.
13.45 – Problemi per Dybala: battaglie legali in vista per l’attaccante bianconero.
12.30 – Momenti di paura e tensione per il portiere inglese Joe Hart. Stando a quanto riportato dal ‘The Sun’, dopo l’allenamento tre teppisti su due moto lo hanno circondato e derubato. I ladri hanno preso telefono, orologio e portafoglio. L’estremo difensore non ha riportato alcun danno fisico.
12.00 – La Juventus, questa mattina, si allenarà in vista della gara contro l’Udinese. Al termine della seduta alle 13:30 parlerà Massimiliano Allegri
11.25 – Il nome di José Gimenez torna di moda in casa Juventus: i bianconeri avevano già pensato al difensore uruguaiano la scorsa estate.
11.00 – “Marchisio cresce”, titola La Gazzetta dello Sport. La buona notizia è che Claudio Marchisio ha preso parte a tutta la seduta, mentre c’è un altro acciaccato in dubbio per la trasferta friulana: Stefano Sturaro non si è allenato per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra accusato in Champions. Contro l’Udinese non ci sarà Benatia per il trauma alla caviglia rimediato mercoledì.
10.30 – Domenica alle ore 18.00 si giocherà allo Stadio Friuli Udinese-Juventus, match valevole per la nona giornata di campionato. Queste le probabili formazioni.
10.00 – La Stampa evidenzia il conto dei ricavi Uefa dell’ultima edizione: Real terzo. Bianconeri primi a superare i 100 milioni.
9.30 – L’ultimo nome in ordine cronologico porta ancora una volta ad un tedesco: si tratta del giovane Julian Weigl del Borussia Dortmund.
8.50 – Marotta e il suo staff che sondano il terreno alla ricerca del grande colpo per la prossima stagione: Fabinho e Sidibè tornano nel mirino.
8.25 – Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera ha parlato della Serie A: “Sarri sta facendo un ottimo lavoro con il Napoli dando la sua impronta alla squadra, gli atleti sono in sintonia perchè giocano insieme da tanto tempo, la Juve però è una squadra abituata a vincere e a reggere determinate pressioni … In questo è più avanti degli azzurri!”
8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…