Dopo la vittoria contro la Spal, per la Juventus è subito tempo di tornare in campo. I bianconeri, terzi in classifica a 3 punti dal Napoli ed uno dall’Inter, voleranno a Milano dove saranno ospiti del Milan allo Stadio San Siro. I rossoneri vengono dall’ottima vittoria per 4-1 sul campo del Chievo Verona e saranno sicuramente un osso duro da battere per gli uomini di Massimiliano Allegri. A dirigere il match tra Juventus e Milan sarà Valeri che sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Dobosz; il quarto uomo sarà Banti, mentre al Var ci saranno Di Bello e Vuoto.
Sono 26 le gare ufficiali della Juventus dirette dall’arbitro della sezione di Roma: il bilancio bianconero è di 15 vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. L’ultimo precedente risale allo scorso 7 maggio 2017, in occasione del Derby della Mole concluso col risultato di 1-1 all’Allianz Stadium.
Valeri ha invece diretto il Milan in 22 occasioni ed il bottino vede 13 vittorie rossonere, 3 pareggi e 6 sconfitte, l’ultima quella subita a Marassi contro la Sampdoria.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…