Il piatto forte dell’undicesima giornata di Serie A sarà Milan-Juventus, big match che andrà di scena domani sera al ‘Meazza’. Entrambe le squadre sono reduci da un 4-1 a favore conseguito nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, coi rossoneri che hanno regolato il Chievo in trasferta ed i campioni d’Italia che a loro volta hanno incrementato il loro bottino di reti fatte nel match casalingo contro la SPAL. La Juventus è chiamata ora a dare continuità per rilanciarsi in classifica e trovare la prima vittoria contro una big.
Per quanto riguarda i padroni di casa, spicca l’assenza di Leonardo Bonucci per squalifica, dopo la gomitata a Rosi in Milan-Genoa di domenica scorsa. Al suo posto dovrebbe esserci l’argentino Musacchio nella difesa a 3. A centrocampo esterni Abate e Borini, Montella sceglierà poi la coppia Suso-Calhanoglu a supporto di Kalinic in attacco, mentre è in dubbio Biglia.
Nella Juventus, l’ex eccellente Massimiliano Allegri riproporrà Buffon in porta oltre a Chiellini e Pjanic che avevano riposato con la SPAL. L’altro centrale di difesa dovrebbe essere Barzagli, in mediana poi ecco anche Khedira. In avanti agiranno tutti i titolari: Cuadrado, Dybala, il rientrante Mandzukic e Higuain. Non figureranno nell’elenco dei convocati della Juventus gli infortunati Benatia, Matuidi, Pjaca e Sturaro. Per Howedes pare possa esserci qualche possibilità di andare almeno in panchina.
MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessie, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. All. Montella
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…