Paulo Dybala è tornato a segnare con la maglia della Juventus. Dopo i due pesanti errori dal dischetto contro Atalanta e Lazio che sono costati ai bianconeri quattro punti in classifica, contro la Spal la Joya ha timbrato nuovamente il cartellino portandosi a quota 11 in campionato. L’attaccante argentino è andato in gol su calcio di punizione, dalla sua mattonella preferita: ovvero i 25 metri dalla parte destra del campo. Dybala ha così dimostrato di esser più a suo agio a superare le barriere col suo mancino che a battere i portieri dagli undici metri.
Da quando indossa la maglia della Juventus, la Joya ha già totalizzato 7 reti su calcio di punizione in 75 presenze in bianconero; lo stesso score fatto da registrare da Andrea Pirlo. Il numero 10 juventino ha già superato calciatori del calibro di Roberto Baggio e Zinedine Zidane che si sono fermati a quota 5 con la Juventus. Nella classifica complessiva domina Alessandro Del Piero con 21 punizioni-goal, alle sue spalle Michel Platini (13) e lo stesso Pirlo (12). Inoltre, in campo europeo nessuno ha fatto registrare gli stessi numeri dell’argentino che in questa stagione ha siglato 3 reti da calcio piazzato. Mentre per quanto riguarda i gol da fuori area, la Joya è primatista in Italia a quota 4.
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…