22.40 – L’undicesima giornata di A si chiude con l‘Inter che vince per 2-1 contro il Verona: in rete Borja Valero, Pazzini e Perisic.
22.20 – Le probabili formazioni di Sporting Lisbona-Juventus.
21.50 – Allegri ha parlato a ‘Jtv’ prima di Sporting-Juventus: “Una vittoria domani ci permetterebbe di arrivare direttamente agli ottavi. Non sarà facile perché lo Sporting è una buona squadra, ben organizzata e soprattutto in casa gioca delle partite diverse. Quindi ci sarà da fare 95 minuti tosti, giusti e fare una partita seria”.
21.00 – Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Jtv’ alla vigilia della sfida con lo Sporting: “Bisogna giocare in un modo giusto, intelligente, con gli ingredienti necessari perché giochiamo contro una squadra che va rispettata. Questo rispetto se l’è conquistato con la gara d’andata e anche con quella che abbiamo visto con il Barcellona, che hanno perso immeritatamente. E poi perchè è una squadra che non difetta in nulla: hanno esperienza, qualità, gioventù, bravura tecnica. E’ una squadra che le partite non te le regala, se le vinci è perché fai una grande gara”.
20.10 – L’allenatore dello Sporting Lisbona Jorge Jesus ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus.
19.20 – Le parole di Allegri in conferenza stampa.
19.00 – Le parole di Buffon in conferenza stampa.
18.20 – E’ tornato Higuain: tutto merito della dieta.
17.40 – La Juventus prova a blindare Paulo Dybala dagli attacchi di Barcellona e Real Madrid. I bianconeri vorrebbe proporre un nuovo rinnovo alla Joya.
17.10 – Mario Mandzukic è carico su Instagram:
16.50 – Coates e Bruno Fernades hanno già ricevuto due cartellini gialli e se ne prenderanno un altro contro i bianconeri salteranno la sfida contro l’Olympiacos.
16.25 – Stando a quanto rivelato da Premium Sport, nella seduta dei lusitani però è mancato William Carvalho che non si è allenato con la squadra.
16.00 – La Primavera di Dal canto cerca riscatto dopo in ko nel match di andata ed in campionato. Ecco le convocazioni del tecnico-
Anzolin; Bandeira; Busti; Caligara; Capellini; Da Costa; Delli Carri; Kameraj; Kulenovic; Loria; Meneghini; Merio; Morrone; Nicolussi Caviglia; Olivieri; Pereira; Portanova; Tripaldelli; Vogliacco; Zanandre
15.30 – In attesa di ritrovare la condizione, Höwedes è tornato ad allenarsi con i compagni. Il difensore tedesco potrebbe rientrare subito dopo la sosta.
15.00 – Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro lo Sporting che può valere l’accesso agli ottavi di Champions League.
14.30 – L’esterno ghanese Kwadwo Asamoah ha presentato la sfida che domani vedrà la Juventus impegnata sul campo dello Sporting Lisbona.
14.10 – Secondo quanto riferisce Tuttosport ci sarebbe stato un contatto tra gli emissari di Emre Can e la dirigenza bianconera, durante l’ultimo weekend a Milano.
13.30 – Domani sera lo Sporting ospiterà la Juventus ed è chiamato a vincere per credere ancora nella qualificazione agli ottavi di Champions League. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola il tecnico Jorge Jesus è intenzionato a giocarsi la carta Doumbia, ex attaccante della Roma che nella gara di andata è partito dalla panchina dopo essere rientrato da un infortunio. Doumbia è un giocatore di grande esperienza e lo Sporting ha grande fiducia in lui.
13.10 – Dopo aver terminato l’avventura all’Al-Jazira negli Emirati Arabi, Mirko Vucinic ha fatto ritorno in Italia. Il tre volte campione d’Italia con la maglia bianconera, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Scudetto e Champions? In campionato dico Juve, Napoli e Inter, in Champions invece Real Madrid e Barcellona”.
12.20 – Il tweet della Juventus: “”Pronti a iniziare la vigilia di #SCPJuve”
11.30 – Carlo Ancelotti, tecnico italiano in cerca di una nuova avventura, è tornato a parlare della Serie A e della Juventus ai microfoni di Radio 1.
11.10 – L’allenatore dello Sporting, Jorge Jesus, paga care le tante sfide ravvicinate della sua squadra dovendo fare a meno degli infortunati Piccini e Mathieu.
10.30 – Alle 18:45 parleranno in conferenza stampa Allegri e Buffon alla vigilia di Sporting Lisbona-Juventus.
10.05 – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato con tono polemico della lotta scudetto e degli ostacolati incontrati negli anni dalla sua squadra.
9.35 – La Juventus si prepara ad affrontare lo Sporting in una sfida che potrebbe essere già decisiva per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Ecco le probabili formazioni della sfida di Champions League.
9.10 – L’attaccante del Chelsea Morata ha riservato parole al miele nei confronti della sua ex squadra, la Juventus. Lo spagnolo senta la mancanza dell’Italia.
8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa del mattino. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.