22.40 – L’undicesima giornata di A si chiude con l‘Inter che vince per 2-1 contro il Verona: in rete Borja Valero, Pazzini e Perisic.
22.20 – Le probabili formazioni di Sporting Lisbona-Juventus.
21.50 – Allegri ha parlato a ‘Jtv’ prima di Sporting-Juventus: “Una vittoria domani ci permetterebbe di arrivare direttamente agli ottavi. Non sarà facile perché lo Sporting è una buona squadra, ben organizzata e soprattutto in casa gioca delle partite diverse. Quindi ci sarà da fare 95 minuti tosti, giusti e fare una partita seria”.
21.00 – Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Jtv’ alla vigilia della sfida con lo Sporting: “Bisogna giocare in un modo giusto, intelligente, con gli ingredienti necessari perché giochiamo contro una squadra che va rispettata. Questo rispetto se l’è conquistato con la gara d’andata e anche con quella che abbiamo visto con il Barcellona, che hanno perso immeritatamente. E poi perchè è una squadra che non difetta in nulla: hanno esperienza, qualità, gioventù, bravura tecnica. E’ una squadra che le partite non te le regala, se le vinci è perché fai una grande gara”.
20.10 – L’allenatore dello Sporting Lisbona Jorge Jesus ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus.
19.20 – Le parole di Allegri in conferenza stampa.
19.00 – Le parole di Buffon in conferenza stampa.
18.20 – E’ tornato Higuain: tutto merito della dieta.
17.40 – La Juventus prova a blindare Paulo Dybala dagli attacchi di Barcellona e Real Madrid. I bianconeri vorrebbe proporre un nuovo rinnovo alla Joya.
17.10 – Mario Mandzukic è carico su Instagram:
16.50 – Coates e Bruno Fernades hanno già ricevuto due cartellini gialli e se ne prenderanno un altro contro i bianconeri salteranno la sfida contro l’Olympiacos.
16.25 – Stando a quanto rivelato da Premium Sport, nella seduta dei lusitani però è mancato William Carvalho che non si è allenato con la squadra.
16.00 – La Primavera di Dal canto cerca riscatto dopo in ko nel match di andata ed in campionato. Ecco le convocazioni del tecnico-
Anzolin; Bandeira; Busti; Caligara; Capellini; Da Costa; Delli Carri; Kameraj; Kulenovic; Loria; Meneghini; Merio; Morrone; Nicolussi Caviglia; Olivieri; Pereira; Portanova; Tripaldelli; Vogliacco; Zanandre
15.30 – In attesa di ritrovare la condizione, Höwedes è tornato ad allenarsi con i compagni. Il difensore tedesco potrebbe rientrare subito dopo la sosta.
15.00 – Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro lo Sporting che può valere l’accesso agli ottavi di Champions League.
14.30 – L’esterno ghanese Kwadwo Asamoah ha presentato la sfida che domani vedrà la Juventus impegnata sul campo dello Sporting Lisbona.
14.10 – Secondo quanto riferisce Tuttosport ci sarebbe stato un contatto tra gli emissari di Emre Can e la dirigenza bianconera, durante l’ultimo weekend a Milano.
13.30 – Domani sera lo Sporting ospiterà la Juventus ed è chiamato a vincere per credere ancora nella qualificazione agli ottavi di Champions League. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola il tecnico Jorge Jesus è intenzionato a giocarsi la carta Doumbia, ex attaccante della Roma che nella gara di andata è partito dalla panchina dopo essere rientrato da un infortunio. Doumbia è un giocatore di grande esperienza e lo Sporting ha grande fiducia in lui.
13.10 – Dopo aver terminato l’avventura all’Al-Jazira negli Emirati Arabi, Mirko Vucinic ha fatto ritorno in Italia. Il tre volte campione d’Italia con la maglia bianconera, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Scudetto e Champions? In campionato dico Juve, Napoli e Inter, in Champions invece Real Madrid e Barcellona”.
12.20 – Il tweet della Juventus: “”Pronti a iniziare la vigilia di #SCPJuve”
11.30 – Carlo Ancelotti, tecnico italiano in cerca di una nuova avventura, è tornato a parlare della Serie A e della Juventus ai microfoni di Radio 1.
11.10 – L’allenatore dello Sporting, Jorge Jesus, paga care le tante sfide ravvicinate della sua squadra dovendo fare a meno degli infortunati Piccini e Mathieu.
10.30 – Alle 18:45 parleranno in conferenza stampa Allegri e Buffon alla vigilia di Sporting Lisbona-Juventus.
10.05 – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato con tono polemico della lotta scudetto e degli ostacolati incontrati negli anni dalla sua squadra.
9.35 – La Juventus si prepara ad affrontare lo Sporting in una sfida che potrebbe essere già decisiva per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Ecco le probabili formazioni della sfida di Champions League.
9.10 – L’attaccante del Chelsea Morata ha riservato parole al miele nei confronti della sua ex squadra, la Juventus. Lo spagnolo senta la mancanza dell’Italia.
8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa del mattino. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…