Sporting Lisbona-Juventus, i convocati di Allegri: ancora out Howedes e Benatia

Allenamento Juventus
Allegri e Higuain ©Getty

È già vigilia di Champions League in casa Juventus. Domani sera i bianconeri saranno infatti impegnati all’Estádio José Alvalade di Lisbona nella prima giornata di ritorno della fase a gironi. Battendo ancora lo Sporting, la squadra di Allegri avrà la possibilità di chiudere definitivamente il discorso qualificazione. I Campioni d’Italia occupano la seconda posizione nel gruppo D dietro alla capolista Barcellona ancora a punteggio pieno e proprio davanti ai portoghesi distanti tre punti. Con una vittoria in Portogallo i bianconeri sarebbero infatti sicuri del passaggio del turno con due turni di anticipo. In caso di vittoria sia dei Campioni d’Italia che dei blaugrana, tutto si deciderà nello scontro diretto dell’Allianz Stadium in programma il prossimo 22 novembre. Al momento i catalani sono in vantaggio grazie al netto successo sulla Juventus nella prima giornata.

Juventus, i convocati di Allegri

Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro lo Sporting che può valere l’accesso agli Ottavi di Champions League. Ecco quanto scritto dalla Juventus sul proprio sito ufficiale:

“Terminata la rifinitura a Vinovo, la Juventus sta per partire per Lisbona dove domani sera si gioca la sfida contro lo Sporting Clube de Portugal.

Portieri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny
Difensori: De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Barzagli, Rugani
Centrocampsiti: Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur
Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi”

Nonostante la presenza all’allenamento di stamattina, ancora assenti Howedes Pjaca. Out anche Benatia in difesa.

Gestione cookie