Il nome di Stefan de Vrij è rimbalzato più volte nel corso dell’ultima sessione di calciomercato Juventus. Smaltito lo shock per la cessione di Leonardo Bonucci in direzione Milan, Marotta e Paratici avevano inizialmente cercato un sostituto all’altezza dell’ex Bari. E una delle piste ritenute più calde non poteva che portare al difensore della Lazio. L’olandese infatti è considerato da alcuni anni uno dei migliori centrali presenti in Serie A. Ad accrescere la fiducia su una possibile buona riuscita dell’operazione, poi, erano state le difficoltà registrate nella trattativa per il rinnovo con la società biancoceleste, salvo poi rimanere alla corte di Lotito.
La Juventus di quest’anno sembra inoltre manifestare qualche piccolo problemino nel reparto arretrato, a differenza degli anni scorsi. Proprio per questo motivo potrebbe presto tornare di moda il calciomercato Juventus, con Marotta e Paratici già a lavoro per rinforzare la rosa di Allegri. Ecco quindi che la dirigenza juventina pensa già al prossimo mercato. Tra i nomi più papabili torna quello di Stefan De Vrij, olandese della Lazio. Il biancoceleste può essere il nome giusto per la difesa della Juventus.
Calciomercato Juventus, De Vrij rinnova o parte
Stefan De Vrij resta uno dei profili più interessanti in ottica difesa bianconera del futuro e difatti Marotta e Paratici stanno seguendo con estrema attenzione l’evolversi della situazione. La Juventus continua quindi a monitorare la vicenda in virtù proprio di un rinnovo che non arriva e di un contratto in scadenza. Stando al Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe rotto gli indugi e premerebbe per trovare l’accordo in tempi brevi, ma il centrale olandese dirà sì solo davanti a un’offerta realmente convincente. Dal canto suo i bianconeri osservano la situazioni, pronti eventualmente ad accaparrarsi il nuovo Bonucci.