23.00 – Asamoah, niente addio a gennaio. Il centrocampista ha detto no al Galatasaray.
22.15 – Cuadrado ribalta la prestazione: contro lo Sporting il bianconero passa dalla mediocrità all’assist decisivo
21.40 – Il primo tempo del Napoli è macchiato dall’info.rtunio di Faouzi Ghoulam che prima della mezz’ora ha dovuto lasciare il campo a Christian Maggio.
21.30 – Il primo tempo tra Napoli e City è terminato 1-1.
20.50 – Il 1º novembre 1897 veniva fondata la Juventus e oggi il club bianconero festeggia i suoi 120 anni. Mario Mandzukic, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto fare gli auguri alla Vecchia Signora: “Happy birthday”.
20.20 – La Juventus festeggia oggi 120 anni di storia. Il 1 Novembre del 1897 un gruppo di liceali tornesi fondava la società più vincente in Italia.
19.30 – Concorrenza d’Oltremanica per la Juventus nella corsa a Stefan De Vrij. Come riportato da TalkSport, infatti il Liverpool avrebbe messo gli occhi sul difensore della Lazio. L’olandese è da tempo in trattativa col club biancoceleste per rinnovare il proprio contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2018.
19.00 – Gelson Martins ha fatto impazzire la Juve sia all’andata che al ritorno e ai microfoni di A Bola, nel post Sporting-Juve ha detto la sua.
18.45 – Stefan De Vrij resta uno dei profili più interessanti in ottica difesa bianconera del futuro e difatti Marotta e Paratici stanno seguendo con estrema attenzione.
18.20 – Ecco i pre-convocati dell’Argentina per le prossime amichevoli:
Portieri: Romero, Guzman, Marchesín.
Difensori: Mascherano, Fazio, Mercado, Otamendi, Pezzella, Insúa.
Centrocampisti: Salvio, Banega, Acuña, Paredes, Rigoni, Kranevitter, Gómez, Perotti.
Attaccanti: Messi, Agüero, Icardi, Di María, Dybala.
C’è Dybala, out Higuain.
17.20 – Anche il centrocampista blaugrana André Gomes si è infortunato durante la partita di ieri contro l’Olympiakos. Sia lui che Sergi Roberto dovrebbero saltare la sfida con la Juventus del 22 novembre.
16.20 – Dalla Spagna: pronta una maxi-clausola nel nuovo contratto di Dybala.
15.30 – Come riportato dal quotidiano ‘A Bola’, ecco le parole del portiere dello Sporting Rui Patricio dopo il pareggio con la Juve: “Non è un bene soffrire quando sei in vantaggio. E’ stato un match molto difficile, abbiamo lottato per vincere. Bisogna fare i complimenti alla squadra che ha speso molto, dobbiamo andare avanti e credere alla qualificazione fino alla fine. E’ stato un peccato prendere un gol nel finale, ma il calcio è così. Siamo qui per combattere per ciò che vogliamo conquistare”.
14.30 – Tanti i messaggi di auguri alla Juventus per i suoi 120 anni dai giocatori bianconeri. Anche Buffon su Twitter ha voluto dedicata un pensiero al club: “Non si chiedono gli anni a una signora ma La Signora del Calcio Italiano non teme la propria età, la sfoggia con orgoglio! Auguri! #Juve120”
13.30 – Il Barcellona ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Sergi Roberto. Lo spagnolo dovrebbe saltare la sfida con la Juventus del 22 novembre.
12.00 – Dallo sfogo di Udine ai parastinchi ‘volanti’ di ieri, Paulo Dybala da un mese a questa parte non è più lo stesso. L’argentino deve ritrovare la serenità.
11.20 – Gonzalo Higuain fa ancora la differenza, dopo la doppietta segnata al Milan. Per la Juventus la rinascita dell’argentino giunge nel momento migliore.
11.00 – Jorge Jesus, allenatore dello Sporting Lisbona, ha affermato ieri nel post-partita contro la Juventus: “Abbiamo visto perché Higuain è stato pagato 90 milioni”.
10.20 – Daniele Rugani non è stato mandato in campo da Massimiliano Allegri, e per il ragazzo è l’ennesima volta in cui una gara comincia e finisce in panchina da quando è alla Juventus.
10.00 – Claudio Zuliani, direttore di JTV: “La Juventus passerà il turno, mentre chi gioca il calcio più bello perde contro lo Shakhtar Donetsk e non so se ce la farà”.
09.30 – La Juventus non ha affatto convinto nel gioco ieri contro lo Sporting Lisbona: il centrocampo a 2 ha sofferto tantissimo, Allegri deve riflettere.
09.00 – Rottura fibrillare nel bicipite femorale della gamba destra per Sergi Roberto, nel match giocato ieri tra il suo Barcellona e l’Olympiakos. Lo spagnolo salterà la partita contro la Juventus del prossimo 22 novembre.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Tuttosport in edicola oggi.