REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+1%C2%B0+novembre+in+tempo+reale+sulla+Juventus%3A+120+anni+di+Juve%2C+idea+rinnovo+per+Dybala
juveliveit
/2017/11/01/rewind-juventus-1-novembre/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 1° novembre in tempo reale sulla Juventus: 120 anni di Juve, idea rinnovo per Dybala

Rewind Juventus

23.00 – Asamoah, niente addio a gennaio. Il centrocampista ha detto no al Galatasaray.

22.15 – Cuadrado ribalta la prestazione: contro lo Sporting il bianconero passa dalla mediocrità all’assist decisivo

21.40 – Il primo tempo del Napoli è macchiato dall’info.rtunio di Faouzi Ghoulam che prima della mezz’ora ha dovuto lasciare il campo a Christian Maggio.

21.30 – Il primo tempo tra Napoli e City è terminato 1-1.

20.50 – Il 1º novembre 1897 veniva fondata la Juventus e oggi il club bianconero festeggia i suoi 120 anni. Mario Mandzukic, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto fare gli auguri alla Vecchia Signora: “Happy birthday”.

20.20 – La Juventus festeggia oggi 120 anni di storia. Il 1 Novembre del 1897 un gruppo di liceali tornesi fondava la società più vincente in Italia.

19.30 – Concorrenza d’Oltremanica per la Juventus nella corsa a Stefan De Vrij. Come riportato da TalkSport, infatti il Liverpool avrebbe messo gli occhi sul difensore della Lazio. L’olandese è da tempo in trattativa col club biancoceleste per rinnovare il proprio contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2018.

19.00 – Gelson Martins ha fatto impazzire la Juve sia all’andata che al ritorno e ai microfoni di A Bola, nel post Sporting-Juve ha detto la sua.

18.45 – Stefan De Vrij resta uno dei profili più interessanti in ottica difesa bianconera del futuro e difatti Marotta e Paratici stanno seguendo con estrema attenzione.

18.20 – Ecco i pre-convocati dell’Argentina per le prossime amichevoli:

Portieri: Romero, Guzman, Marchesín.

Difensori: Mascherano, Fazio, Mercado, Otamendi, Pezzella, Insúa.

Centrocampisti: Salvio, Banega, Acuña, Paredes, Rigoni, Kranevitter, Gómez, Perotti.

Attaccanti: Messi, Agüero, Icardi, Di María, Dybala.

C’è Dybala, out Higuain.

17.20 – Anche il centrocampista blaugrana André Gomes si è infortunato durante la partita di ieri contro l’Olympiakos. Sia lui che Sergi Roberto dovrebbero saltare la sfida con la Juventus del 22 novembre.

16.20 – Dalla Spagna: pronta una maxi-clausola nel nuovo contratto di Dybala. 

15.30 – Come riportato dal quotidiano ‘A Bola’, ecco le parole del portiere dello Sporting Rui Patricio dopo il pareggio con la Juve: “Non è un bene soffrire quando sei in vantaggio. E’ stato un match molto difficile, abbiamo lottato per vincere. Bisogna fare i complimenti alla squadra che ha speso molto, dobbiamo andare avanti e credere alla qualificazione fino alla fine. E’ stato un peccato prendere un gol nel finale, ma il calcio è così. Siamo qui per combattere per ciò che vogliamo conquistare”.

14.30 – Tanti i messaggi di auguri alla Juventus per i suoi 120 anni dai giocatori bianconeri. Anche Buffon su Twitter ha voluto dedicata un pensiero al club: “Non si chiedono gli anni a una signora ma La Signora del Calcio Italiano non teme la propria età, la sfoggia con orgoglio! Auguri! #Juve120”

13.30 – Il Barcellona ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Sergi Roberto. Lo spagnolo dovrebbe saltare la sfida con la Juventus del 22 novembre.

12.00 – Dallo sfogo di Udine ai parastinchi ‘volanti’ di ieri, Paulo Dybala da un mese a questa parte non è più lo stesso. L’argentino deve ritrovare la serenità.

11.20 Gonzalo Higuain fa ancora la differenza, dopo la doppietta segnata al Milan. Per la Juventus la rinascita dell’argentino giunge nel momento migliore.

11.00 – Jorge Jesus, allenatore dello Sporting Lisbona, ha affermato ieri nel post-partita contro la Juventus: “Abbiamo visto perché Higuain è stato pagato 90 milioni”.

10.20 – Daniele Rugani non è stato mandato in campo da Massimiliano Allegri, e per il ragazzo è l’ennesima volta in cui una gara comincia e finisce in panchina da quando è alla Juventus.

10.00 – Claudio Zuliani, direttore di JTV: “La Juventus passerà il turno, mentre chi gioca il calcio più bello perde contro lo Shakhtar Donetsk e non so se ce la farà”.

09.30 – La Juventus non ha affatto convinto nel gioco ieri contro lo Sporting Lisbona: il centrocampo a 2 ha sofferto tantissimo, Allegri deve riflettere.

09.00 – Rottura fibrillare nel bicipite femorale della gamba destra per Sergi Roberto, nel match giocato ieri tra il suo Barcellona e l’Olympiakos. Lo spagnolo salterà la partita contro la Juventus del prossimo 22 novembre.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Tuttosport in edicola oggi.

Pubblicato da
Redazione S.L.

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Edema al polpaccio: last minute Genoa-Juventus

Edema al polpaccio. Un altro infortunio, un altro serio problema in vista di Genoa-Juventus. Che…

8 ore ago
  • Calciomercato - Non solo Juventus

Affare gratis dopo l’infortunio: Genoa-Juve comincia col botto

Affare gratis dopo l'infortunio. Ecco cosa potrebbe succedere: i dettagli della situazione, con questo imprevisto…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Sfida infuocata Juventus-Chelsea: via Vlahovic, ecco il nuovo 9

Una sfida aperta tra Juventus e Chelsea per il nuovo numero 9: ecco cosa potrebbe…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Thiago Motta ne ha scelti sette, definitivo: come cambia la Juventus

Juventus, ormai le scelte di Thiago Motta sono definitive. Sono sette gli intoccabili dentro i…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Napoli finisce in tribunale: si ‘rigioca’

Juventus-Napoli, non è ancora finita? Ecco cosa sta succedendo con i tifosi. I dettagli del…

14 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Stop in allenamento, nuovi guai per la Juve: a rischio per il Genoa

Stop in allenamento. La Juventus di Thiago Motta sta preparando la gara di sabato contro…

14 ore ago