La sfida contro il Benevento di domani pomeriggio non è da sottovalutare. Lo sottolinea Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di vigilia. I giallorossi, nonostante i zero punti in classifica, non regaleranno nulla ai bianconeri che dovranno sudarsi la partita. La Juventus dovrà proseguire nella rincorsa al Napoli capolista che avrà un impegno più complicato in casa del Chievo Verona e che quindi potrebbe lasciare dei punti per strada. Dopo il match con i sanniti, ci sarà la sosta per le Nazionali dove l’Italia sarà impegnata nel playoff contro la Svezia e diversi bianconeri avranno quindi la possibilità di ricaricare le pile in vista del proseguo della stagione.
Juventus-Benevento, i convocati di Max Allegri
Al termine dell’allenamento odierno, Allegri ha diramato la lista dei convocati. Non ci sarà Miralem Pjanic che contro lo Sporting Lisbona ha subito una botta rivelatasi più dura del previsto. Assente anche Benatia.
Ecco l’elenco completo: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi.