22.45 – Grimaldo del Benfica è nel mirino della Juventus.
22.37 – La Sampdoria supera il Genoa per 2-0: in rete Ramirez e Quagliarella.
22.10 – La Juventus tiene d’occhio Vrslajko.
21.45 – Allegri scherza con i giornalisti durante la conferenza stampa pre Juve-Benevento: non è la prima volta.
21.15 – Fra i convocati del ct Ventura ci sono cinque bianconeri e il ritorno di una vecchia conoscenza della Juventus.
20.50 – Le parole dell’allenatore della Juve Primavera Dal Canto dopo la vittoria contro la Fiorentina.
20.00 – Il Crotone ribalta il risultato e vince 3-2 in casa del Bologna: in rete Verdi due volte per il felsinei, mentre per i calabresi a segno Budimir (doppietta) e Trotta.
19.00 – De Vrij sempre più lontano dalla Juventus: rinnovo vicino con la Lazio.
18.00 – La Juventus Woman supera il Verona per 1-0 grazie alla rete di Sanni Franssi.
17.00 – Arriva la prima vittoria casalinga per la Juventus Primavera. Nel pomeriggio, i ragazzi di Dal Canto hanno battuto la Fiorentina per 2-0: in gol Portanova e Oliveri su calcio di rigore.
16.20 – Il Ct Ventura ha diramato la lista dei convocati per il doppio impegno dell’Italia contro la Svezia valevole per i playoffs che porteranno al Mondiale in Russia. Ci sono 5 juventini: Buffon, Barzagli, Chiellini, Rugani e Bernardeschi.
Ecco l’elenco completo:
🇮🇹🇸🇪📋 | Here is Ventura’s #Azzurri squad for the World Cup play-off with Sweden! #VivoAzzurro pic.twitter.com/ivdZsDYECr
— Italy (@azzurri) 4 novembre 2017
14.30 – Questione terzino destro, Allegri ha la soluzione: Cuadrado. L’allenatore bianconero ha utilizzato il colombiano in quel ruolo anche mercoledì contro lo Sporting Lisbona, con risultati eccellenti.
13.45 – Juventus-Benevento, Allegri in conferenza: “Ho parlato con Alex Sandro e Dybala. Domani bisogna vincere”. L’allenatore bianconero ha parlato nel corso della conferenza stampa di vigilia.
13.00 – È appena cominciata Juventus-Fiorentina valevole per il campionato Primavera. Queste le formazioni ufficiali:
Juventus: Loria, Delli Carri, Tripaldelli, Zanandrea, Caligara, Vogliacco, Bandeira Fonseca, Di Pardo, Olivieri, Nicolussi, Portanova. All. Dal Canto
Fiorentina: Cerofolini, Ferrarini, Illanes, Pinto, Ranieri, Hagi, Valencic, Lakti, Maganjic, Gori, Sottil. All. Bigica
12.20 – Con la voglia di sempre. Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, tornerà titolare dopo più di due mesi nel match di campionato contro il Benevento.
11.50 – Coach Rita Guarino ha presentato la sfida che nella quarta giornata di campionato vedrà le Juventus Women impegnate contro l’Agsm Verona.
11.10 – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parlerà in conferenza stampa alle ore 13.30 alla vigilia della gara contro il Benevento.
10.55 – Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato della lotta scudetto elogiando, in particolar modo, Paulo Dybala, a suo parere il giocatore più decisivo in Serie A.
9.50 – La Juventus si prepara ad affrontare il Benevento nella dodicesima giornata di Serie A. Tutte le possibili scelte di Allegri.
8.45 – Intervistato ai microfoni di ‘Four Four Two’, Dani Alves, giocatore del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui motivi della sua partenza dalla Juventus.
08.00 – La giornata comincia con la rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport in edicola oggi.