REWIND LIVE – Le notizie del 7 novembre in tempo reale sulla Juventus

Rewind Juventus

22.30 – Hernanes in un’intervista ha parlato della sua esperienza alla Juventus. 

22.05 – Nedved ha parlato della Juventus e della scelta di firmare un contratto da giocatore per l’FK Skalná. 

21.40 – Esordio mercoledì 20 dicembre in Coppa Italia per la Juventus contro la vincente di Genoa-Crotone. Eventuali quarti di finale, contro una tra Roma, Torino o Carpi, si disputeranno all’Allianz Stadium mercoledì 3 gennaio

20.25 – La Lega Serie A ha ufficializzato gli anticipi e posticipi delle gare dalla diciottesima alla ventunesima giornata: Juventus impegnata quasi sempre sabato alle 20:45, di lunedì invece contro il Genoa.

18ª GIORNATA

Sabato 23 dicembre 2017

ore 20.45 JUVENTUS – ROMA

19ª GIORNATA 

Sabato 30 dicembre 2017

ore 20.45 HELLAS VERONA – JUVENTUS

20ª GIORNATA

Sabato 6 gennaio 2018

ore 20.45 CAGLIARI – JUVENTUS

21ª GIORNATA 

Lunedì 22 gennaio 2018

ore 20.45 JUVENTUS – GENOA

20.00 – Alla Juventus piace Kroos del Real Madrid: folta concorrenza per il centrocampista tedesco.

18.55 – Buone notizie per Allegri dall’infermeria: due recuperi importanti dopo la sosta

17.35 – Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi auguro sia l’anno buono per il Napoli e che finisca il dominio della Juventus. Bisogna vedere quello che ha il Napoli e la differenza fondamentale con la Juventus sta nell’esperienza diversa”.

16.40 – Emre Can potrebbe approdare a Torino a parametro zero. Il centrocampista del Liverpool non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con i “Reds”

15.30Khedira su Instagram: “Tornato con la nazionale tedesca. Dopo le nostre perfette qualificazioni con dieci vittorie, vogliamo continuare su questa strada nelle prossime partite”.

14.35 – Rinnovo o addio dper Goretzka che ha ben impressionato la dirigenza juventina e non solo. Su di lui c’è il Bayern Monaco, ma soprattutto la Premier League.

13.55 Diversi ex della Juventus hanno commentato il momento di Paulo Dybala dicendosi fiduciosi riguardo a un suo ritorno ad altissimi livelli.

12.20 – Pirlo saluta il calcio giocato, Agnelli pronto a proporgli un ruolo dirigenziale. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, il presidente della Juventus avrebbe offerto a Pirlo il ruolo di ambasciatore della società.

11.05 – Real Madrid su Dybala: i Galacticos offrono Casemiro. Secondo quanto riportato da “Don Balon”. i Campioni d’Europa valuterebbero la Joya non più di 200 milioni e vorrebbero inserire il brasiliano come contropartita.

10.20 – L’obiettivo della Juventus Meunier ha rilasciato una breve intervista intervista a “Belgian TV” parlando del suo futuro: “Al PSG sto bene, non voglio andare via. Ho rifiutato il Chelsea per restare a Parigi”.

9.40 – Schick rivela: “A giugno mi sentivo della Juve, ma non mi vollero più”. In una intervista a “Reportér”, l’attaccante della Roma ha parlato della sua estate travagliata che l’ha visto vicino a vestire la maglia della Juventus.

9.00 – Di Maria, ipotesi per la Juventus a gennaio ma il PSG spara alto. Secondo quanto riportato da ‘Le10Sports.com’, i parigini potrebbero cedere l’argentino per una cifra tra i 60 ed i 75 milioni di euro.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Gestione cookie