23.00 – Il calciomercato Juventus è sempre in fermento: ecco tutte le trattative possibili tra acquisti e cessioni nel gennaio bianconero.
22.45 – Per restare alla Juventus Howedes deve collezionare 25 presenze: gli infortuni fisici ne hanno rimandato l’esordio fino a questo momento.
22.35 – Secondo quanto riferito da alcuni media olandesi, Kasper Dolberg, attaccante dell’Ajax sulle cui tracce ci sarebbe la Juventus, avrebbe chiesto la cessione.
22.10 – Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, Kostas Manolas starebbe per rinnovare il contratto con la Roma ma la Juventus potrebbe pagare la clausola.
21.30 – Le ragazze della Juventus vincono soffrendo in rimonta contro la Pink Bari. Le bianconere guidano la classifica di Serie A insieme al Brescia.
20.50 – Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.com’, sarebbe aumentata a dismisura la concorrenza per Leon Goretzka, obiettivo di mercato della Juventus.
20.20 – Intervistato ai microfoni di ‘Rai Sport’, Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sul ritorno del playoff Italia-Svezia.
18.40 – La Juventus non perde mai di vista il calciomercato. Tra i papabili rinforzi in attacco ci sarebbe Coutinho, ma sul brasiliano c’è già il Barcellona.
17.45 – Come riportato da ‘Fichajes.com’, oltre alla Juventus su Goretzka ci sarebbero anche: Real Madrid, Barcellona, Liverpool, Manchester United, Tottenham ed Arsenal.
17.00 – Come riportato dal quotidiano ‘La Stampa’, Juventus e Inter starebbero seguendo il trequartista argentino classe ’99 in forze Boca Juniors Gonzalo Maroni.
16.10 – L’infermeria della Juventus si svuota: anche Pjanic verso il recupero.
15.30 – Le parole di Ventura e Buffon nella conferenza stampa pre Italia-Svezia.
14.55 – Poulsen in un’intervista ha parlato anche della Juventus.
13.50 – La Juventus su Milinkovic-Savic: i bianconeri possono arrivare al centrocampista serbo.
13.00 – Mandzukic potrebbe partire titolare questa sera in Grecia-Croazia: Juventus in ansia.
12.25 – Beffa Emre Can, il tedesco preferirebbe il Manchester City alla Juventus. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, il centrocampista preferirebbe i Citizens visto l’ingaggio più ricco offertogli.
11.30 – “Ieri è stata una giornata di grande festa per il Marocco di Medhi Benatia: la selezione guidata dal CT Hervé Renard, infatti, ha staccato il pass per il Mondiale di Russia 2018, tornando a disputare la massima competizione calcistica al mondo vent’anni dopo l’ultima volta. Protagonista assoluto il difensore bianconero, titolare nel match decisivo contro la Costa d’Avorio e autore della rete che è valsa il definitivo 2-0 al 30′, dopo il vantaggio firmato Dirar. Tra i giocatori della Juventus, ieri è sceso in campo anche Paulo Dybala nell’amichevole vinta 1-0 dall’Argentina in Russia, sostituendo all’87’ il match-winner Sergio Aguero. Questa sarà la serata dei verdetti in vista di Russia 2018 anche per la Croazia di Mario Mandzukic e la Svizzera di Stephan Lichtsteiner: l’attaccante sarà impegnato fuori casa nel match di ritorno dei play-off contro la Grecia, dopo la netta vittoria per 4-1 dell’andata, mentre il terzino se la vedrà, con la propria selezione, in casa contro l’Irlanda del Nord(all’andata vittoria elvetica per 1-0). In bocca al lupo”. Lo riporta il sito ufficiale della Juventus.
10.50 – Marotta rivela: “Non mi vedo in un club che non sia la Juventus. In difesa faremo dei colpi”. L’amministratore delegato bianconero ha rilasciato una lunga intervista a “Il GIornale”.
9.40 – Higuain, il fratello: “Gonzalo felicissimo quando ha firmato per la Juve. I bianconeri ti fanno crescere”. In una intervista a “Tuttosport”, Nicolas ha parlato dell’esperienza alla Juventus del Pipita.
8.50 – La Juventus guarda in casa del Cagliari: Han sarebbe un grosso colpo. I bianconeri avrebbero messo gli occhi sul giovane attaccante, attualmente al Perugia, che potrebbe rientrare in una maxi operazione con Barella.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…