La Juventus perde per la seconda volta in questa stagione di Serie A, prima contro la Lazio, poi contro la Sampdoria e il k.o. arriva dopo una serie di successi non propriamente brillanti. La squadra pluricampione d’Italia fa fatica, troppa e subisce sempre la rete prima di reagire. Anche ieri a Genova ben 3 goal incassati prima della reazione d’orgoglio nel finale. Dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria, la Juventus è pronta a gettarsi a capofitto sulla Champions League per dimenticare i dolori di un campionato ancora non brillantissimo. Ad attendere i bianconeri, però, una partita tutt’altro che semplice: all’Allianx Stadium arriva infatti il Barcellona che all’andata strapazzò gli uomini di Max Allegri per 3-0.
La sfida contro i blaugrana è importante anche perché potrebbe regalare alla Juventus la qualificazione agli ottavi di finale con un turno di anticipo. I bianconeri passano al turno successivo se: a) battono il Barcellona. Potrebbero addirittura puntare al primo posto se riuscissero a vincere 4-0; b) pareggiano e lo Sporting Lisbona pareggia con l’Olympiakos; c) perdono e lo Sporting perde. Diverse le combinazioni per passare alla fase ad eliminazione diretta. Sarà però importante fare punti contro i blaugrana che dal canto loro proprio oggi pomeriggio hanno diramato l’elenco dei convocati per domani.
ter Stegen, Cillessen, A. Ortolá, N. Semedo, Piqué, I. Rakitic, Sergio, Denis Suárez, A. Iniesta, Suárez, Messi, Paulinho, Deulofeu, Paco Alcácer, Jordi Alba, Digne, Aleix Vidal, Umtiti e Vermaelen.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…