Juventus-Barcellona%2C+formazioni+LIVE%3A+tornano+Buffon+ed+i+Fantastici+4
juveliveit
/2017/11/20/probabili-formazioni-juventus-barcellona/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Barcellona, formazioni LIVE: tornano Buffon ed i Fantastici 4

Pubblicato da
Redazione A.P.
Formazioni Live

Dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria, la Juventus è pronta a gettarsi a capofitto sulla Champions League per dimenticare i dolori del campionato. Ad attendere i bianconeri, però, una partita tutt’altro che semplice: all’Allianz Stadium arriva infatti il Barcellona che all’andata strapazzò gli uomini di Max Allegri per 3-0. La sfida contro i blaugrana è importante anche perché potrebbe regalare alla Juventus la qualificazione agli ottavi di finale con un turno di anticipo. I bianconeri passano al turno successivo se: a) battono il Barcellona. Potrebbero addirittura puntare al primo posto se riuscissero a vincere 4-0; b) pareggiano e lo Sporting Lisbona pareggia con l’Olympiakos; c) perdono e lo Sporting perde.

Juventus-Barcellona, le probabili formazioni

Allegri, dopo la sconfitta di Marassi, pare intenzionato a schierare l’undici titolare. Tra i pali ritornerà Gigi Buffon, dopo due partite di riposo in campionato e la cocente eliminazione con l’Italia dal Mondiale. In difesa cambiano le fasce con De Sciglio Alex Sandro che dovrebbero prendere il posto di Lichtsteiner ed Asamoah. Barzagli dovrebbe inoltre sostituire Rugani al fianco di Chiellini. A centrocampo, a proteggere le spalle a Miralem Pjanic dovrebbe essere Matuidi. In attacco ritornano, invece, i ‘Fantastici 4’: Cuadrado, Dybala Mandzukic agiranno alle spalle del Pipita Higuain.

Valverde dovrà fare a meno di Mascherano; al posto dell’argentino dovrebbe giocare Umtiti che potrebbe far coppia non con Piqué, che così riposerebbe, ma con Vermaelen. Infortunato anche Sergi Roberto che sarà sostituto da Paco AlcacerMessi Suarez inamovibili in attacco.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. All. Valverde

Pubblicato da
Redazione A.P.

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

7 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 settimana ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 settimana ago